Pagamenti online

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Pagamenti online

Messaggiodi Marco il 08 mag 2005, 18:28

Ciao, volevo chiedervi se qualcuno di voi usa il sistema Pay pal per i pagamenti on line, insomma sapere se è sicuro, se ne vale la pena ecc. Perche ero tentato ad aprire un account ma sono indeciso se dare come "riferimento" il n° del mio conto corrente non possedendo carte di credito.
Avete qualche consiglio in merito? Ciao ciao.
Marco
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi gallomail il 08 mag 2005, 19:36

ciao...vai alle Poste e fatti ua carta PostePay (circuito Visa), si usa come una carta di credito e puoi usare quella per aprirti un account su PayPal...io ho fatto così
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Marco il 08 mag 2005, 20:12

Grazie, quindi quando ricevo un pagamento da Paypal, mi viene accreditato direttamente sulla carta, giusto?
Marco
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi gallomail il 08 mag 2005, 20:43

mi sembra di no, i pagamenti si ricevono in automatico solo se registri le tue coordinate bancarie altrimenti devi accettare manualmente ogni ordine, cmq io non ho mai ricevuto pagamenti con PayPal quindi non ti so dire di più.
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Marco il 08 mag 2005, 22:11

Vabbè, domani mi informo. Grazie comunque.
Marco
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 09 mag 2005, 09:33

Io ho un conto paypal e come riferimento ho dato la carta postepay. Qando ricevi un pagamento ti viene accreditato nel tuo conto paypal e non nella carta direttamente. Se vuoi poi lo puoi trasferire tramite bonifico in un conto bancario, non credo si possa trasferire nella carta. Io per ora ho accettato pagamenti e pagato sempre tramite il conto paypal, senza effettuare mai bonifici, quindi su questo non ti so dire.
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Torna a Old Agorà