Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
gallomail ha scritto:GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Con quel programma posso anche controllare le ventole di cpu, chip e chassis... con questa nuova scheda speedfan non funziona (...ancora)...
cmq possibile che sto a 28°? ...secondo il programma ho la cpu a 35°, un certo PWMIC a 37° e il chip a 28
gallomail ha scritto:ma te stai in daily use a 1,65 di vcore...un po' altino
Cmq prova a smontare il dissi del chipset, ci metti una buona pasta termica e vedi che succede...può anche essere che la temp è sballata.
Ho già provato a metterci la pasta la temperatura è + o - la stessa.
Enzo ma i 2700Mhz con che impostazioni li raggiungi?
asterix126 ha scritto:salve a tutti!!!
La temperatura della mia dfi risulta essere molto più alta delle vostre...
In fatti il chipset in idle risulta avere una temperatura di 52-53gradi e AUX 34 e proc 47gradi...Quando sta a pieno lavoro il chipset arriva anche a 62-63 gradi e il proc a 52-53 gradi....Mi devo preoccupare?
Le impostazioni sono 275fsb molt 9,5 htt3x Vcore 1.65 .
Chris ha scritto:asterix126 ha scritto:salve a tutti!!!
La temperatura della mia dfi risulta essere molto più alta delle vostre...
In fatti il chipset in idle risulta avere una temperatura di 52-53gradi e AUX 34 e proc 47gradi...Quando sta a pieno lavoro il chipset arriva anche a 62-63 gradi e il proc a 52-53 gradi....Mi devo preoccupare?
Le impostazioni sono 275fsb molt 9,5 htt3x Vcore 1.65 .
In effetti 1.65V ad aria 24/24 sono tanti,ma cmq l'unica temp. alta con quel voltaggio e quella frequenza secondo me e' il chipset...ma che DFI hai?E la mobo della firma? Io in daily use sto' a 200x10@1.12V,chi compra hardware usato da me puo' stare tranquillo...lo tratto sempre come un figlio
Ciao
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite