Per le ddr gskill è sicuramente un'ottima scelta

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Genesi ha scritto:Bè la svga è soggettiva a seconda dell'utilizzo.....visti i componenti direi che la tua scelta è sicurmente all'altezza.....però personalemente preferisco Nvidia per una serie di motivi. (la simpatia sicuramente) la compatibilità con il chipset della Mobo (anch'esso Nvidia 8) ) e la riproduzione dei colori, mi sembra piu' reale e meno "artificiosa" (fermo restando che si tratta pur sempre ci PC).
Per le ddr gskill è sicuramente un'ottima sceltain arrivo un PM.
roby69 ha scritto:Genesi ha scritto:Bè la svga è soggettiva a seconda dell'utilizzo.....visti i componenti direi che la tua scelta è sicurmente all'altezza.....però personalemente preferisco Nvidia per una serie di motivi. (la simpatia sicuramente) la compatibilità con il chipset della Mobo (anch'esso Nvidia 8) ) e la riproduzione dei colori, mi sembra piu' reale e meno "artificiosa" (fermo restando che si tratta pur sempre ci PC).
Potresti darmi un parere su questa svga: Nvidia 6600GT 128MB DDR3 PCI-E Gigabyte VIVO diss. passiva
Genesi ha scritto:roby69 ha scritto:Genesi ha scritto:Bè la svga è soggettiva a seconda dell'utilizzo.....visti i componenti direi che la tua scelta è sicurmente all'altezza.....però personalemente preferisco Nvidia per una serie di motivi. (la simpatia sicuramente) la compatibilità con il chipset della Mobo (anch'esso Nvidia 8) ) e la riproduzione dei colori, mi sembra piu' reale e meno "artificiosa" (fermo restando che si tratta pur sempre ci PC).
Potresti darmi un parere su questa svga: Nvidia 6600GT 128MB DDR3 PCI-E Gigabyte VIVO diss. passiva
Sicuramente un'ottima Svga ovviamente nulla a che vedere con i modelli di punta che sono la 6800Ultra e per Ati X850XT, ovviamente dipende sempre dalla spesa.....se vuoi una Svga intermedia la 6600GT è un 'ottima scelta dal buon rapporto qualità/prezzo, volendo senza svenarsi si potrebbe puntare sulle svga di punta in versione "liscia" esempi:
6800LE 256MB PCI-E Leadtek retail € 238,00
Nvidia 6600GT 128MB PCI-E Albatron € 162,00
Genesi ha scritto:La scheda è buona, dipende da quanto costa!
Ps. per mè lo SLI è un grande "pacco" per far spendere piu' soldi e basta!
asterix126 ha scritto:Io credo che visto la scelta degli altri componenti ,mi indirizzerei verso una Gainward PowerPack! Ultra/1960PCX XP Golden Sample GLH
Ha anche il controller integrato per l'acquisizione video![]()
Produttore GPU: Nvidia
GPU: Geforce 6600 GT
Velocità GPU: 540 MHz
RAM: 128 MB
Velocità RAM: 1150 MHz
Interfaccia: PCI-E 16x
RAMDAC: 400 MHz
Connettori VGA: 0
Connettori DVI: 2
TV Out: SI
TV in: SI
La sigla GHL (acronimo di Goes Like Hell) indica le particolari frequenze a cui sono stati portati GPU e RAM.
Barton Simpsons ha scritto:guarda che poi ottenere gli stessi risultati della Golden con la maggior parte delle 6600GT.
Golden power extreme e cose del genere non sono altro che normali schede video overclockate dalla casa....e quel'overclock te lo fanno pagare....mentre potresti fartelo tranquillamnete tu a casa con programmi gratuiti
roby69 ha scritto:Per quanto riguarda la mobo(MSI K8 NEON4),procio(ATHLON64 3500 WINCH.) e svga(XFX FX6600GT 128MBDDR3 PCI-E+SLI+2xDVI) drovebbero arrivarmi tra pochi giorni,Western Digital 74GB Raptor S-ATA 10000rpm+Western Digital 200GB SATA 7200rpm 8MB,tra una sett.,l'unico problema e' la ram GSKILL 2x512 4800LA,(magari GENESI puoi aiutarmi)non riesco a trovarla !!!!!![]()
![]()
provero' ancora a cercare in rete.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite