Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
tanjama ha scritto:oppure un altro procio sulla stessa scheda....magari sta cosa è piu complessa...vabbeh...in qualche modo si arrangerà!
aspettiamo novità
Barton Simpsons ha scritto:La spesa non è eccesiva e poi se non hai grosse pretese....
Per la storia del 1Ghz.....devi entrare nel bios di solito premendoi canc all'inizio e impostare la frequenza del processore a 166....
ti segna 1Ghz perche il 2400+ sempron ha il moltiplicatore 10x cio vuol dire che il tuo fsb ora e settato a 100Mhz invece che a 166Mhz
controlla sul manuale che la tua motherboard non abbia un jumper per saltare da Athlon a Duron....
Barton Simpsons ha scritto:il jumper settalo su Auto a qual punto il tuo Sempron "dovrebbe" avviarsi a con fsb 333.
per gli infrarossi parli della porta che si collecca al pc? è usb?
Barton Simpsons ha scritto:forse ma dico forse sparo perche non ho idea se sia quello:
resta acceso per il "wake on" da tastiera o mouse.....ovvero che puoi decidere se avviare il pc da tastiera da mouse o dal solito bottoncione sul pannellone.
io ho la testiera cordless ma ha onde radio e non vedo se la base e accesa o no. mouse e tastiera si, sono sempre accesi.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite