La mia gatta

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

La mia gatta

Messaggiodi nemesys_72 il 19 mag 2005, 10:38

Come già scritto in un altro topic, oggi è proprio iniziata male come giornata.. :cry:
Parto da ieri sera:
ieri sera torno a casa verso l'una e non trovo più la mia gattina(ha meno di un anno, l'ho trovata l'anno scorsa appena nata che stava per morire e l'ho tirata su, quindi capirete quanto mi ci sono affezionato), di solito la metto a dormire in poggiolo quando torno da casa di mio cugino. La cerco un po' in giro per la via dove abito(abito in un paese di campagna sperduto sulla riva dell'Adige)ma non la trovo.. Vado a letto senza pensarci troppo.. Stamattina mi alzo e mia mamma mi dice che la Lilù(la gattina)l'ha trovata la vicina vicino alla porta con la mandibola rotta, il naso rotto e una botta all'occhio..Vado a vederla e inizio a piangere(non credevo di piangere così per una gattina a 24 anni, visto che non piango nemmeno se la morosa mi lascia dopo 4 anni). Sul subito ci rimango di m...a, chiamo il veterinario che è un amico dei miei da 30 anni, e viene subito.. Le fa 2 punture di antibiotico per il dolore e dice che non è stata una macchina, nè un altro animale, è stato qualcuno che l'ha colpita col piede nel muso.. Poi inizio a pensare, ma nessuno dei vicini farebbe mai una cosa del genere, quindi non mi posso nemmeno sfogare con qualcuno facendogli quel che ha fatto alla mia Lilù..
Ma dico, com azz si fa' a prendersela così con una micia, ma si puo'?? Ma nemmeno la peggior delle bestie si comporta così.. Io spero solo di trovarlo(lui è meglio se prega il contrario), così almeno uso quel palo di 8cm di diametro che mi sono fatto un paio d'anni fa..
Visto che la mia ragazza non l'ho ancora vista, ho pensato di scrivere qui, visto che in fondo siamo quasi diventati un po' amici.. :roll:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi thrantir il 19 mag 2005, 11:12

... davvero sconcertato... mi dispiace molto x la tua gatta, solo un perfetto idiota potrebbe fare una cosa del genere...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gallomail il 19 mag 2005, 11:14

se mai lo deovessi trovare spaccagli la mandibola anche da parte mia.. :evil:
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 19 mag 2005, 11:18

E' il minimo..
Gli faccio la stessa cosa che ha fatto lui alla gattina, la stessa identica cosa..
Non mi interessa se mi denuncia, non me ne frega niente, non vedo perchè la dovrebbe passar liscia..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 19 mag 2005, 12:06

nn può essere stata investita?

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Ghost il 19 mag 2005, 13:17

mmmm hai il mio contatto msn....se lo trovi.....con tranquillità apri il cofano dolcemente prendi il crick......e gli dai na "carcagnata nto muso"
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 19 mag 2005, 13:51

No Sergio.. Non puo' esser stata investita per 2 motivi: il primo(serio)è che il veterinario ha escluso questa possibilità, se l'avesse tirata sotto na macchina, non avrebbe solo il musetto rotto, ma anche una zampa o qualche altra botta, invece lei ha solo il musetto rotto.. :cry:
Il secondo motivo è che per la zona dove abito io passano 4 macchine, di cui una sono io, e gli altri 3 erano già andati via quando sono tornato io.. E la Lilù allora stava bene.. Ed escludo la possibilità di esser stato io in quanto quando sono andato via era in casa..
Dani, se trovo chi è stato, poi mi sa che vi scrivo dalla galera..
Non me ne intendo di reati, ma penso che se spacchi il muso a uno con un bastone di 8 cm di diametro, come minimo una notte dentro me la faccio.. :wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi nemesys_72 il 19 mag 2005, 15:00

Non fa più le fusa per ora..
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi nemesys_72 il 19 mag 2005, 20:28

Ora sono tiuscito a convincerla a fare un giro per la casa, però non sta per niente bene.. :cry:
Ho una gran voglia di trovare il criminale che l'ha conciata così.. :evil: :evil: :evil:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi cb_123 il 19 mag 2005, 22:24

Mi dispiace per la tua gatta nemesys.

Però stai tranquillo perchè i gatti recuperano quasi sempre anche se sono molto feriti o ammalati, tanto per farti un esempio mio padre quando era giovane aveva una gatta che è restata sotto una macchina e pensavano tutti che stesse morendo, invece si è messa per una settimana e mezza al caldo senza mai uscire (era nel cassetto della legna della stufa in inverno) e ne è uscita che stava quasi meglio di prima.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giacomololo il 19 mag 2005, 22:25

Certo che ce ne sono in giro di st...zi.
Io avevo un gatto, gli hanno rotto le zampe 7 volte, gli hanno spaccato la coda(dopo quella volta è rimasta sempre a penzoloni), l'hanno accecato da un occhio, gli hanno buttato fuori i denti e molte volte è arrivato a casa sanguinante... :x :x

Ho solo il sospetto di chi possa essere stata quindi non posso far nulla a parte frecciatine...

Quindi se puoi fatti giustizia ... :twisted:
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 20 mag 2005, 09:14

Purtroppo per ora nessun sospetto.. Pagherei qualunque cifra pur di sapere chi è stato.. :twisted:
Stamattina ha provato a bere da sola, ma niente, mi tocca darle da bere bagnandole la bocca poverina.. :cry:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi nemesys_72 il 23 mag 2005, 08:56

La gattina inizia a migliorare.. :D
In questi giorni è anche andata a far n giro fuori, quindi inizia a star meglio.. Ha incominciato a mangiar da sola e qualcosa di diverso dagli omogeneizzati, ora fa le fusa quando la accarezzo, ha iniziato a saltare.. Spero solo che la mandibola si aggiusti da sola, non vorrei che la operassero..
Nessuna novità sul fronte del criminale.. :cry:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi thrantir il 23 mag 2005, 09:52

:D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 23 mag 2005, 12:26

nemesys_72 ha scritto:La gattina inizia a migliorare.. :D
In questi giorni è anche andata a far n giro fuori, quindi inizia a star meglio.. Ha incominciato a mangiar da sola e qualcosa di diverso dagli omogeneizzati, ora fa le fusa quando la accarezzo, ha iniziato a saltare.. Spero solo che la mandibola si aggiusti da sola, non vorrei che la operassero..
Nessuna novità sul fronte del criminale.. :cry:

dai dai su compare in bocca al lupo a gattina ^_^
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Prossimo

Torna a Old Agorà