di The Grinder il 22 mag 2005, 11:37
Buon giorno a tutti!!
Accoci arrivati alla conclusione della mia disavventura (lo dico in silenzio per scaramanzia): come i lettori di questo post sapranno vi avevo lasciato con grossi problemi avuti sulla scheda ASUS A7V880.
Avevo anche ipotizzato che fosse un problema di chipset ma ora posso dire con certezza che il PROBLEMA E' PROPRIO ASUS!!!!
Mi sono fatto arrivare in sostituzione una ABIT KW7!!!
- Memtest86: PASSED
- Installazione XP e configurazione piattaforma di lavoro: PASSED
- Prime95: PASSED
Ribadisco, la RAM è la stessa, la CPU è la stessa, lettore DVD e masterizzatore SCSI, scheda video è la stessa, i dischi sono gli stessi, insomma era proprio proprio la SCHEDA MADRE ASUS.
La cosa che mi ha sconvolto è che non solo la mia che avevo comprato intorno alla metà di gennaio, e che quindi poteva avere settaggi non corretti oppure guasti a causa di cali di tensione, ma anche quella che abbiamo usato in negozio come confronto due settimane fa.
Conclusione, o nel negozio dove sono andato io sono arrivate diverse partite di ASUS con problemi oppure la casa produttrice ha cannato la progettazione. Guarda caso con una configurazione del tipo: CPU AMD Athlon XP 3200+ e RAM DDR 400/DDR2 400.
A voi ulteriori commenti!!!
See you in next topic!!