di jackal21 il 23 mag 2005, 20:33
Almeno io penso che tu abbia una scheda madre asus visto che parli di ventola del chip e poi di schiacciare F1 per procedere con il boot....a me lo fa la Asus...se nn hai una scheda Asus nn puoi usare il probe.
Il programma e' sul CD di installazione della scheda madre.....ma le istruzioni nn le hai lette per sapere tutti i programmi e i driver che ci sono dentro?
Per l'utilizzo e' semplicissimo e ti dice tutti i valori delle ventole...in alternativa c'e' speedfan che ti dice anche la temperatura del chipset (asus probe di dice quella della MB e del processore oltre alla velocita' ventole e i voltaggi)...ma speedfan e' un po + difficile capire le temperature a cosa si riferiscono,idem per le ventole se ne hai molte...inoltre alcune temperature tipo 0° o 127° non sono giuste,quindi se lo usi nn spaventarti di temperature del genere,io ho disattivato il rilevamento di quelle.
ciao
A64 X2 Windsor 4600+ sk AM2 / Asus M2N-E SLI / Gigabyte 7900Gs 256mb DDR3 / Kingstone 1gb X2 pc5300 667mhz in dual channel / Enermax Liberty 500W / DVD LG / DVD Rw LG / IBM 80gb ATA 133 / Maxtor Diamond Max10 250gb Ata 133 / Maxtor Diamond Max10 200gb S-ATA