Biostar m7viz update bios... mhà!

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Biostar m7viz update bios... mhà!

Messaggiodi maxx il 28 mag 2005, 12:06

Salve gente, sono una new-entry e avrei bisogno di un consiglio...
volevo aggiornare il pc di mio papà e tra le varie cose vorrei upgradare anche la cpu passando ad un sempron 2800+ soket A ma par fare ciò la mobo, che come da titolo è una biostar m7viz (ver. 5.2), ha bisogno di un aggiornamento del bios... allora fiducioso vado nel sito biostar, scarico il file exe, lo eseguo, il self-extractor di winzip estrae un file (Viz0916.bf8 di 256kb), lo metto sul floppino, accendo il pc entro in update bios, ma poi l'utilità di aggiornamento mi dice che sul floppy non c'è nulla, mi dico "in effetti non mi sembrava un file bin" ed effettivamente non lo è (vedi poco sopra), cercando sul sito biostar non ho trovato nulla che possa aiutarmi, sul cd della scheda idem e su internet come sopra... c'è qualcheduno che possa illuminarmi la via?
maxx
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi MORETTOSA il 28 mag 2005, 12:24

leggi sul manuale cosa dice riguardo al update del bios
e strana quella estensione di solito suno file .bin
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi maxx il 28 mag 2005, 12:34

ti dirò, sul manuale cartaceo non c'è nulla a riguardo, e in quello sul cd c'è bene o male quello che compare sul sito... e gia che ci sono, da una parte il supporto tecnico mi dice di eseguire l'update tramite l'utilità all'intermo del bios stesso, dall'altra parte mi dice di seguire una procedura che non ho ben capito (qui il vero problema sono io che con l'inglese non vado molto d'accordo :D )
maxx
Primi post..
Primi post..

Torna a CPU, RAM & Motherboard