Asus a7n8x deluxe rev 2.0 - FSB a 400: non c'è verso

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi gdg il 29 mag 2005, 12:57

MORETTOSA ha scritto:con i 100 euro del bigwater ti prendi un impianto completo usato di pctuner che e almeno 10 volte meglio ed efficente
il problema del mobile e specialmente di quella scheda madre li ormai mi era noto :D

Uhm, interessante... l'accoppiata liquido-peltier sarebbe il massimo.
Ho girato un po' sul sito di pctuner ma non ho trovato usato; sai darmi
qualche indicazione?

Il problema, a mio avviso, era solo della scheda madre; a 400 di FSB, infatti, non partiva
neppure il 2400 (thoroughbred b) che invece sulla abit nf7s-2 è andato al primo colpo, senza neppure overvoltare.
Non ho provato il thoro sulla Asus perchè non ho voglia di smontare e rimontare il tutto
ma sono pronto a scommettere che ora funzionerebbe pure su questa mb.
Quanto al Barton-M, tenendolo sempre a 200X11, ho ridotto il vcore a 1.6; per ora
non mi ha dato alcun problema di stabilità; vedrò di fare un test con cpu stability
gdg
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Barton Simpsons il 29 mag 2005, 16:53

mi pare che lo tieni troppo alto per essere un mobile....il mio 2500+ sta a 200x11 con vcore default.....

cmq sapete la cosa bella ho provato il bios 1008mod3 by Trats e sulla mia mobo è successo di tutto schermi blu mi si è annullata l'attivazione di windows si spegneva da solo si inchiodava.... 8O e con gli stessi identici parametri usati col bios Originale

Ho provato si "CiPiCiPi" ON e OFF non gli va a genio.....

MAH! misteri di casa Asus..... 8O
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard