di asterix126 il 11 giu 2005, 12:24
Fast ha scritto:scalax ha scritto:Allora per quanto riguarda l'Asus probe non ero a conoscenza delle rivelazioni errate e proverò magari con mbm
In riguardo al tester io ne ho uno ... qual'è la coppia di buchi del molex da analizzare?
In realtà quello che mi preoccupa è la seguente cosa: non è che questa variazione di tensione possa far partire anche questo nuovo alimentatore ?
Domani proverò ad aggiornare il bios (non ho il pc sottomano ora) e vi farò sapere se si risolve così
guarda,è piu semplice a farsi ke a dirsi,cmqe puntale nero nel filo nero,puntale rosso o,sul rosso appunto(12v)o sul giallo(5v) tester settato a 50v o 220v fa lo stesso......ti segni i voltaggi in idle e in full,cosi avrai la vera lettura del tuo sys.
se l ali non da sufficente alimentazione,oltre ke a fumarsi da solo nella migliore delle ipotesi,nella peggiore si porta dietro pure qualke componente,magari mobo o vga,se non hd dove ci sono dati.....
purtroppo,non dico a te ma,molti sottovalutano l importanza di un alimentatore di buona fattura e di marca,molti risparmiano sul ali per avere altri componenti di primordine,e magari gli si frigge il pc,proprio per aver sottovalutao questo componente importantissimo;)purtroppo costano ma.........
Scusami se ti correggo ma credo che il giallo siano i 12V e il rosso i 5V...
Scheda Madre EVGA nForce 680i SLI LGA 775, Processore Intel Core 2 EXTREME QX6700@3400Mhz, 2X Scheda Video XFX GeForce 8800 GTX 768MB XXX Edition(650Mhz-2000Mhz) DX10, Monitor LCD 24" Samsung P2450H FullHD 2ms 70000:1, 4x1GB Memorie DDR2 1067Mhz OCZ SLI EDITION, 2X HD Samsung 320GB in RAID 0, Alimentatore OCZ700GXSSLI Game Xsteam Power Supply 700Watts!!!