Referendum sulla fecondazione assistita

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Avete intenzione di votare per il mantenimento o per l'abrogazione parziale della legge?

Sondaggio concluso il 10 giu 2005, 15:49

Mantenimento (NO)
1
7%
Abrogazione (SI)
9
64%
Non so
0
Nessun voto
Non voterò
4
29%

Voti totali : 14

Messaggiodi Barton Simpsons il 13 giu 2005, 21:02

come se gia non si sapesse.....purtroppo su ste cose il nostro paese fa proprio schifo......io sono andato a votora dopo MotoGP e poi sono stato a parlare con un scrutatrice che conoscevo e gia lei mi confermava che non stava andando nessuno.......

O SI o NO io la mia la voglio dire astenersi e da stupidi e non è giusto,come ha detto Fini, che chi ricopre una carica istituzionale faccia propaganda contro.....ma si sa questo e il paese del governo-teatrino.

finisco dicendo: CHE SCHIFO!
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi giacomololo il 13 giu 2005, 21:03

che tristezza :( :( :( :( :(

:evil: :evil: :evil: :evil:
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi giacomololo il 13 giu 2005, 21:09

per i politici è meglio così, non hai sentito Prodi, ha detto che bisognerà vedere cosa fare per i referendum in Italia visto che è 10 anni che non raggiungono il quorum... se gli italiani continuano così ci tolgono la possibilità di fare referendum cioè ci tolgono la massima espressione della democrazia... :evil: :evil: :evil: :evil:

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 13 giu 2005, 21:15

su questo bisogna dare ragione a aragorn, la storia sta dimostrando ke i referendum nn sono visti dalla popolazione come uno strumento adeguato, vuoi x colpa dei politici, della disinformazione, fattostà ke la gente ai referendum nn ci va + a votare, e bisogna prenderne atto, quanto meno x caprine bene le ragioni e cercare di far tornare i cittadini a partecipare alla vita politica...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gallomail il 13 giu 2005, 21:20

DOLORE E VERGOGNA DOLORE E VERGOGNA DOLORE E VERGOGNA DOLORE E VERGOGNA DOLORE E VERGOGNA DOLORE E VERGOGNA

...odio gli Italiani ed il loro paese....come diceva un vecchio corto della TV del social forum..."io non farò figli per questo paese", ragazzi non datemi contro ma è veramente quello che penso...
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi giacomololo il 13 giu 2005, 21:24

gallomail, sono d'accordo con te, anch'io odio gli italiani e il loro paese....

non puoi neanche immaginarti quanto stò odiando gli italiani in questo momento, perfino gli emiliani mi hanno deluso.....

scusa ma chi era il vecchio corto della TV del social forum???

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi gallomail il 13 giu 2005, 21:29

era un corto che mandavano durante i giorni di trasmissione di "global tv" (mi sembra fosse questo il nome) in cui delle donne si alternavano dicendo quella frase...

p.s. il dire "odio gli italiani" è ovviamente riferito generalmente al popolo...come dire che i Francesi puzzano ...il che è vero :wink: , ma non può essere esteso a qualsiasi persona....
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Barton Simpsons il 13 giu 2005, 22:38

I politici se ne fregano degli Italiani e gli Italiani se ne fregano della Politica.

Quello che mi fa SCHIFO come gia detto e che questo paese si sta dimostrando un paese di egoisti egocentrici e menefreghisti...che si pongono un problema solo quando sono le loro chiappe ad andare a fuoco.
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 16 giu 2005, 16:08

Rosaria Iardino, 39 anni, la donna sieropositiva che nel 1991 bacio' pubblicamente sulla bocca l'immunologo Ferdinando Aiuti per dimostrare che l'aids non si prende con un bacio, e' a Barcellona, dove tentera' l'inseminazione eterologa che la legge 40, confermata dal voto al referendum della settimana scorsa, le vieta doppiamente perche' lesbica e perche' sieropositiva.

ma dico io ci sono grosse possibilità che il figlio nasca malato.... ma che ca**o di madre sei
comprati un gatto!

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 16 giu 2005, 16:38

fermi tutti... io credevo ke la legge spagnola impedisse l'impianto in donne sieropositive (il fatto ke sia omosessuale è un'altra storia...)
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 16 giu 2005, 16:41

si omosessuale è accessorio

il fatto grave è che sia sieropositiva

ma dico io... e se sto figlio nasce malato???
che facciamo???

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Cinesco il 16 giu 2005, 16:43

...Spero solo che ci rimanga a Barcellona!
Probabilmente qualcuno ci accuserà di esser intolleranti, ma sta' tizia vuole mettere al mondo con la sua futura moglie per UN SUO DESIDERIO DI MATERNITA' un bambino.

Ma ha davvero ragione Aragorn: fatti un gatto!!!

Certo che ognuno fa quel che vuole..io mi voglio comprar la la cabriolet, lei un figlio..non mi venite a dire però che potrebbe esser una buona madre xkè una così non si sarà neppure posta il problema di tutto quello che dovrà passare il figlio.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 16 giu 2005, 16:44

infatti io pensavo ke qualsiasi problema ke potrebbe derivare x la salute del figlio invalidasse immediatamente il diritto...
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 16 giu 2005, 19:26

Cinesco ha scritto:

potrebbe nevicare siamo d'accordo su qualcosa 8)

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Cinesco il 16 giu 2005, 19:42

Aragorn ha scritto:
Cinesco ha scritto:

potrebbe nevicare siamo d'accordo su qualcosa 8)

ehehehe :lol:

Ti giuro che con quella frase mi hai davvero tolto le parole di bocca, non avrei potuto aggiungere niente di più giusto..
..a quel punto non potevo far altro che darti ragione e sottolinearlo :D
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà