Innanzitutto un ciao generale,mi chiamo Francesco ho 16 anni e sono di Arezzo!
1)Ho visto che siete molto preparati e volevo chiedervi una cosa:allora a Settembre dello scorso anno ho acquistato il mio secondo pc(il primo era un AMD Duron 800)e siccome mi ero trovato bene cn la AMD ho detto "vai diamogli fiducia".
Ho montato,a bordo del mio nuovo pc,un Athlon XP 2800+ consigliatomi anche dal mio rivenditore dove ho comprato il PC
Ecco,appena l'ho preso si è scatenato il polverone,tutti i miei amici hanno detto che ho preso un bidone in confronto a Intel Pentium 4,che è lento,non è un 2800 MhZ ma bensi solo un misero 2000 Mhz,io sn caduto nello sconforto e ho detto "ma me l'ha consigliato anche Filippo(il rivenditore da cui ci forniamo)"
Ma loro nn ne hanno voluto sapere e mi dicono ancora tutt'oggi che è meglio che lo cambi
Vi prego ditemi le cose come stanno
2)Ho anche comprato(il pc è stato ritirato il 03/09/04)un masterizzatore DVD Lite On SOHW 832 S è un buon prodotto?
Però perchè a volte il Buffer di Lettura di Nero,non utilizzando la CPU e staccando ogni collegamento ad Internet,mi fa dei cali vertiginosi andando in su e giù(il DVD nn si brucia xò penso nn sia normale)?
Ringraziandovi per la pazienza e in attesa di risposte vi risaluto a tutti!