Stupri di gruppo: governo dove sei?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi thrantir il 23 giu 2005, 21:34

il problema nn è il colore della palle o la dimensione del cranio ... sono stupidità di inizio secolo scorso

purtrppo in italia c'è gente ke è ferma al secolo scorso da questo punto di vista...

cmq nemesys, rifaccio di nuovo la domanda, avete provato tutti i canali legali x avere la protezione ke lo stato dovrebbe garantire?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 24 giu 2005, 09:18

No non abbiamo provato tutti i canali legali, più che fare denunce a vuoto per sentirsi rispondere che loro al max danno il foglio di via o li cacciano, tanto poi ritornano..............
Ogni tanto(1-2 volte all'anno) fanno una qualche retata, ne trovano una cinquantina da espellere, ma poi tornano con un altro nome o in un paese vicino.....
Il problema del mio paese negli ultimi anni è stato un mediatore che pur di arricchirsi ha venduto qualsiasi buco ci fosse a questa gente, lui ha un bar, vanno da lui e ci guadagna 2 volte..
Lo so che forse ho esagerato un po' nelle risposte che ho dato in questo forum, ma veramente non se ne puo' più..
Vi potrà dar fastidio come la penso su certi argomenti, mi dispiace, ma sono e rimarrò per la linea dura.. :twisted:
Sono testardo e cocciuto, quindi è difficile smuovermi dalle mie posizioni..
Al max smetto di scrivere in questo topic se vi danno troppo fastidio le mie idee..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi thrantir il 24 giu 2005, 09:39

discutere i propri punti di vista, x come la vedo io, è sempre una cosa utile, di sicuro nn kiederò mai ke qualcuno esca da una discussione xkè nn mi piacciono le sue idee :wink:

cmq torniamo al discorso ke ti ho fatto all'inizio, nn puoi negare ke la linea dura, come tu la kiami, è illegale... se ti mettessero in carcere xkè ti 6 fatto giustizia sommaria, protesteresti?
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 24 giu 2005, 10:02

Non protesterei per il motivo per cui mi arrestano..
Comunque vista la situazione qua da me, non succede..
E' vero, mettendo in discussione se stessi e le proprie idee, si ha solo da imparare, ma su questo argomento non
cambio idea, sarò razzista come mi dicono qui, ma non si può non esserlo in certe realtà..
Quando studiavo a Padova, avevo un appartamento vicino alla famosa via Anelli.. Dopo un mese anche al più calmo e buonista verrebbe voglia di farla radere al suolo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi thrantir il 24 giu 2005, 12:43

ma su questo argomento non
cambio idea, sarò razzista come mi dicono qui, ma non si può non esserlo in certe realtà

mai dire mai :wink:
cmq nn credo ke tu sia razzista, mi sembra ke siano i loro comportamenti a darti fastidio e nn la loro nazionalità...
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 24 giu 2005, 13:38

altro spunto di discussione

MILANO - [ c. l.] Si festeggia l'orrore. Domani sulweb. Il 25 giugno è la giornata del « pedo- pride » , ovvero « dell'Orgoglio pedofilo » . Gli aderenti al gruppo si definiscono « amanti dei bambini » e lanciano proclami deliranti in internet. « Click here for English » , « Click aquì para Español » , « Click here for Russian » , « Clicca qui se vuoi l'Italiano » . Il sito adesso è tradotto anche nella nostra lingua, dietro la sigla " Ibld", apertamente e orgogliosamente pubblicizzata, c'è " l'International boyloveday", lo spazio web creato dagli orchi e accessibile a tutti, bambini compresi. Si discute di pedofilia e pederastia come fossero patrimoni culturali da difendere, di pederasti e pervertiti come di una razza quasi in estinzione a causa delle « discriminazioni » di cui sono fatti oggetto « in questa società arretrata » . Intanto l'abuso sui minori dilaga a tutte le latitudini, non solo in internet ma anche attraverso il turismo sessuale, che è l'unico a non avere risentito della crisi dell'euro.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Cinesco il 24 giu 2005, 13:56

Aragorn ha scritto:altro spunto di discussione

MILANO - [ c. l.] Si festeggia l'orrore. Domani sulweb. Il 25 giugno è la giornata del « pedo- pride » , ovvero « dell'Orgoglio pedofilo » . Gli aderenti al gruppo si definiscono « amanti dei bambini » e lanciano proclami deliranti in internet. « Click here for English » , « Click aquì para Español » , « Click here for Russian » , « Clicca qui se vuoi l'Italiano » . Il sito adesso è tradotto anche nella nostra lingua, dietro la sigla " Ibld", apertamente e orgogliosamente pubblicizzata, c'è " l'International boyloveday", lo spazio web creato dagli orchi e accessibile a tutti, bambini compresi. Si discute di pedofilia e pederastia come fossero patrimoni culturali da difendere, di pederasti e pervertiti come di una razza quasi in estinzione a causa delle « discriminazioni » di cui sono fatti oggetto « in questa società arretrata » . Intanto l'abuso sui minori dilaga a tutte le latitudini, non solo in internet ma anche attraverso il turismo sessuale, che è l'unico a non avere risentito della crisi dell'euro.

Spero che qualche cracker invece di romper le scatole a qualche sito istituzionale boicotti questo schifo!!!!!!
Saremo tutti grati se lo facessero!!

Per questa gente sarebbe davvero giusta una castrazione chimica, ma non reversibile...sono malati e basta!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Barton Simpsons il 24 giu 2005, 15:53

le bestemmie me le tengo e non le scrivo......

MA stiamo IMPAZZENDO................. :x
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 24 giu 2005, 16:25

sottoscrivo, hanno ormai perso ogni decenza...
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 24 giu 2005, 19:29

sembra che hanno arrestato un rumeno autore dello stupro di venerdì notte a milano

stava rubando un auto....

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Cinesco il 24 giu 2005, 20:01

Aragorn ha scritto:stava rubando un auto....

Secondo me poi l' avrebbe riportata al legittimo proprietario, era solo per farsi un giretto!

Scherzi a parte, finalmente una buona notizia che da ragione alla polizia!
Spero solo che i tg la confermino al più presto l' arresto!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 25 giu 2005, 12:15

la conferma dovrebbe già esserci... pare ke gli altri 2 siano stati cmq riconosciuti, anke se nn ancora rintracciati...
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 25 giu 2005, 16:43

Il primo è stato arrestato e ha detto che lui faceva il palo..
Io non ho mai detto che mi voglio sostituire alla polizia perchè sono degli incompetenti, sono super-felice che lo abbiano arrestato, ora se ci fossero delle leggi decenti, farebbe la fine che si merita, ma purtroppo queste non ci sono..
Io rispetto le autorità, ma nel momento in cui queste mi dicono che sono impotenti, che bisogna fare..
Mettete caso che una vostra sorella venga stuprata, cosa fate??
Siete ancora così buonisti??
Non vi viene voglia di trovare chi ha fatto questa cosa??
A me sì, non ho sorelle per fortuna, ma ho una ragazza e se le succedesse quel che è successo a quella di Milano......... :evil: :evil: :evil:
Amo la mia Patria più di molti altri, ma ci sono certe cose che fanno schifo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Cinesco il 25 giu 2005, 17:41

Pure te c' hai ragione..
..ma dimmi la verità, ieri sera che ti sei visto "Dredd,la legge sono io"? Insomma Stallone è 'na bella bestia nel film però il suo livello di ignoranza è tale da assicurargli una sicura vittoria nei confronti dei nemici.

Volevo scherzare un pò per dirti che puoi permetterti di farti giustizia da solo a secondo di chi c' hai davanti!
Visto che tu al massimo puoi prende un clandestino e spaccargli le ossa,ma non è detto che poi quello per vendicarsi non entri a casa tua e crei l' apocalisse!

Mentre invece metter in mano alla polizia faccende del genere mi da una certa sicurezza in più, te non credi?

Certo che se poi piuttosto che spaccargli le ossa li sgozzi direttamente e li metti dentro un sacco senza farti scoprire...
beh,è sicuro che quelli non potranno più rompere!
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 26 giu 2005, 16:25

Mettete caso che una vostra sorella venga stuprata, cosa fate??
Siete ancora così buonisti??
Non vi viene voglia di trovare chi ha fatto questa cosa??
A me sì, non ho sorelle per fortuna, ma ho una ragazza e se le succedesse quel che è successo a quella di Milano

sono d'accordo ke in questo casi l'istinto travaliki la ragione, e tra l'altro anke la legge sicuramente lo giudica in modo diverso... ma da qui a organizzare squadroni x "rimuovere" gli extracomunitari ce ne passa un po...
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà