di xxzippo il 03 lug 2005, 10:44
salve a tutti..
ho rimesso su l'immagine fatta con acronis.. ho cambiato la ventolina.. e nel farlo ho spaccato i due pernettidi plastica con la quale era fissata oro l'ho fermata con due bulloncini di metallo.. potrebbe essere un problema?
continuo ad avere problemi con il calore in più quando faccio partire probe mi dice :"can open kernel driver ASLM75.sys" quando chiudo questa finestra d'errore mi dice"can't load ASMHWio.dll" e non parte .. se lo istallo di nuovo parte ma al successivo riavvio.. siamo da capo
novità tra i miei problemi:
l'alimentatore ha iniziato a fare un rumore allucinante.. sembra un taglia erba
nella gestione delle periferiche
nei controller scsi e raid mi da un errore nel controller scsi controller e nelle proprietà dice " impossibile avviare la periferica. Codice 10
Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi"
nelle periferiche di sistema
nell'extented pnp bios enumerator
"I driver della periferica specificata non sono stati installati. Codice 28
Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver"
sono sempre più perplesso e vicino al crollo psicologico.. non vorrei buttare tutto giù dalla finestra
sul vecchio pc uso anche io avg e non è male.. solo che avast a volte mi sembra più preciso nella ricerca e nello scovare problemi..
nod 32 è gratuito?
comunque anche io che sono sempre attaccato con avast e il firewall di xp e la beta antispyware di microsoft - gratuita sul sito - non ho avuto problemi
.. la scheda madre mi è stata consigliata da un mio amico.. e da quando l'ho messa su ha iniziato ora a dare problemi.. sempre che dipenda da lei e non da qualche entita aliena che si è impossessata del mia piccola belva...
amd 64 3500 su asus A8V E deluxe
1 gb
gt 6600 128
win xp sp 2
2 maxtor 160 sata raid 0
cooler master centurion 5