Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Zet@ ha scritto:domandona da ignorantotto...![]()
ma con la funzionalità vivo, e quindi input sulla scheda video, posso collegare l'antenna tv per vedermi la televisione sul pc?? oppure ho bisogno di una scheda di acquisizione a parte, con tv tuner, o altri apparecchi??
scusate il dubbio.. ma.. nel caso non potessi vedermi la tv sul pc attraverso l'input della vga.. allora me ne sbatto e prendo una x800 di categoria superiore senza la funzione ViVo.. magari più performante..
Sono ben accetti tutti i consigli. Come sempre
asterix126 ha scritto:Io punterei ad una soluzione Nvidia (6800gt) in modo che quando non sarai piu soddisfatto delle prestazioni video, allora accoppierai un'altra scheda identica in modalità SLI.![]()
Zet Conosci la configurazione SLI?
Zet@ ha scritto:Però asterix.. non so se con il budget da me previsto riesco a fare un sistema come dici tu, con la dfi sli siamo a 210 euro, con una 6800gt siamo ad almeno 350... troooooopppppppo fuori budget..
Genesi ha scritto:Quando usciranno games che sfrutteranno due svga in SLI, saranno già usicte schede piu' performanti e quelle di adesso non saranno piu' prodotte......per chi ancora non l'avesse capito lo SLI non serve a nulla così come 3,6ghz o 4ghz sulle cpu è la stessa identica solfa.....
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite