SI RIPARTE

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

SI RIPARTE

Messaggiodi tazmataz il 07 lug 2005, 15:04

salutissimi a tutti
torno col domandone
ho venduto la fatal1ty........un pò mi è dispiaciuto ma mi stufo presto delle cose, ora dovrei riacquistare una mobo, diciamo che sarei indirizzato verso le tanto decantate DFI ma onestamente non disdegnerei una MSI......considerate che oramai mi sono convinto che l'OC non fà per me....non riesco a dedicargli il tempo che ci vorrebbe, quindi diciamo che l'OC non mi interessa moltissimo..."per ora", ma rimango attratto da queste due "case".
tornando alle mobo datemi qualche modello su cui ragionare, anche al di fuori delle suddette...non si sa mai che ci sia qualche prodotto a me sconosciuto.....per quanto mi riguarda mi è sconosciuto anche DFI e MSIperchè non le ho mai avute.
Un'ulteriore domanda, importantissima, coi prezzi come siamo messi ???? vorrei tenermi un pò di soldini che ho tirato su con la vendita della FATAL1TY...per altre spesucce....l'ho venduta a 180 eurazzi quindi ci ho perso pochissimo, +o- 30 euro, ma era veramente nuova.
cmq ..... aspetto impaziente vostri interventi.

saluti
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi gallomail il 07 lug 2005, 15:25

ma ti serve sli o ultra?
cmq secondo me la dfi ... se cerchi c'è anche una mia recensione su la Dfi ultra-d ("impressioni su strada")...
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tazmataz il 07 lug 2005, 15:29

nein ......lo sli non mi interessa
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi tazmataz il 07 lug 2005, 16:31

HO FATTO UN GIRETTO FRA GLI SHOP CHE CONOSCO ED HO TROVATO UNA MSI K8N Neo4 Platinum A 133,80 EURO COSA NE DITE ?? OPPURE UNA DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D (SLI O NO ??) A 139,80
COSA NE DITE?? ANCHE PER IPREZZI

SALUTI
citazione:
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Ghost il 07 lug 2005, 16:46

mmm è una scelta ardua personalmente punterei su dfi (anke perkè mi sono sempre piaciute)......
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi tazmataz il 07 lug 2005, 16:49

ma scusate la dfi che cito sopra non è denominata sli .... ma ha due slot pci-e 16X ...... quindi è sli ???
citazione:
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi gallomail il 07 lug 2005, 17:03

leggi la mia recensione... :roll:
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi gallomail il 07 lug 2005, 17:30

gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi gallomail il 07 lug 2005, 17:37

Per quanto riguarda il fatto del doppio slot pci-e si potebbe usare in sli a 8x l'uno se non fosse che i driver nvidia hanno un blocco quindi si è costretti a dover far la mod in caso si volesse usare lo sli...
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tazmataz il 07 lug 2005, 17:39

graaaaaaazie gallo, letto la rece, ora mi è chiaro........cmq vorrei sapere qualche cosa anche sulla MSI, mi puoi/potete aiutare ??

saluti
citazione:
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi tazmataz il 07 lug 2005, 23:11

allora che si fa.........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........
cavolo non so proprio cosa decidere ordinerò sabato ....... se ci arrivo, quindi prima di sabato AIUTATEMI.
In una rece. di un sito autorevole (credo) di diverse mobo 939 stilano una classifica e mettono in testa MSI K8N NEO4 PLATINUM e ABIT AN8 FATAL1TY, poi a seguire DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D ed altre......onestamente sono stato sempre tentato dalla MSI ma cavolo qui non si parla d'altro che di DFI..........
SONO MOLTO INDECISO, va a finire che nell'indecisione vado a prendermi una asrock 8O o una ecs 8O così risparmio una settantina di euro :?

saluti
citazione:
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Ghost il 08 lug 2005, 00:17

tazmataz ha scritto:allora che si fa.........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........DFI o MSI..........
cavolo non so proprio cosa decidere ordinerò sabato ....... se ci arrivo, quindi prima di sabato AIUTATEMI.
In una rece. di un sito autorevole (credo) di diverse mobo 939 stilano una classifica e mettono in testa MSI K8N NEO4 PLATINUM e ABIT AN8 FATAL1TY, poi a seguire DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D ed altre......onestamente sono stato sempre tentato dalla MSI ma cavolo qui non si parla d'altro che di DFI..........
SONO MOLTO INDECISO, va a finire che nell'indecisione vado a prendermi una asrock 8O o una ecs 8O così risparmio una settantina di euro :?

saluti

asrock asrock asrock :lol:
sinceramente io ti ho detto quello ke penso....ora vedi roro ke ti dice ke a quel ke ricordo monta una msi sotto il cofano
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Genesi il 08 lug 2005, 07:05

DFI versione ultra, anche sè non vuoi smanettare!
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tazmataz il 08 lug 2005, 11:01

mi sembra di aver capito, e oramai è assodato, che la DFI è la migliore per OC...... forse la MSI un pò meno ma si scrive in giro che sia una mobo molto stabile e cmq non male in OC.......se mi confermate questo, sarei + propenso a scegliere la MSI in quanto, come ho detto prima il mio OC è veramente a livelli elementari, quindi avere tantissimi parametri da settare e poi non utilizzarli sarebbero funzionalità sprecate....credo.................cavolo se dovevo acquistare un'automobile ero meno indeciso.
DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........DFI O MSI........ :? :? :?
citazione:
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Genesi il 08 lug 2005, 13:07

DFI non per l'OC ma per la qualità della componentistica della mobo.....cmq anche la MSI non è male :lol: però la DFI ha un bios eccezziunale veramente! però anche l'ultima MSI si difende bene :) , però la DFI è considerata la miglior mobo con Nforce4 ma anche la MSI non scherza l'ultima è davvero formidabile.......
Spero esserti stato di aiuto, per dissipare ogni tuo dubbio :roll:
MSI.....DFI......MSI....DFI, DFI o MSI tra la terza scelta così ti togli ogni dubbio! :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Prossimo

Torna a CPU, RAM & Motherboard