ciao a tutti...sn nuovo di questo forum e sn onorato di poter postare finalmente in un sito dove si parla esclusivamente dei vecchi e cari amd...ho girato molti forum e devo dire che le risposte date nn mi sn state di grande aiuto....purtroppo sn entrato nel tunnel del pc e da quando ho problemi con il mio piccolo nn esco piu' di casa....quindi siete voi la mia unica speranza per la ripresa della mia vita sociale .....
il mio porblema è questo...è possibile che la mia temperatura cn un raffreddamento liquido mi segna appena acceso 54 gradi?...... cn il vecchio dissipatore mi faceva 57 e queste temperature le ho prese appena accendevo il pc dal bios.....per adesso controllo la temperatura cn speed fun che segna imperterrito 54 gradi....il mio vcore1 sta a 1.65 mentre il vcore2 2.67 il modello del mio core è 10.......dimenticavo una piccola cosa che nn so' se potra' esservi utile....quando gioco ad unreal su internet mi si iniziano a vedere artefatti fino al totale blocco e l'unica soluzione è il riavvio!!!!!!
ringrazio voi tutti per il tempo dedicatomi
un saluto Ziofast