se è x questo io trovo cose buone anke nel comunismo, rimane cmq inammissibile...
sarebbe stato meglio xò se il tuo amico avesse inserito il quarto ismo...
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Scipione ha scritto:secondo me la costruzione di edifici religiosi dovrebbe essere regolata in funzione dei rapporti con gli Stati dove tale religione è praticata: l'edificazione dovrebbe essere consentita sul suolo italiano, soltanto se essa sia consentita nello Stato straniero in questione altrimenti niente.
Mi sta bene la libertà di culto, unlla in contrario, ma se si usa la religione per scopi terroristici allora la cosa non mi sta più bene. Inoltre non ho mai sopprotato la politica del porgere l'altra guancia: non è altro che un modo come un altro per farselo mettere nel ****, visto che quelli ne approfittano appena possono.
thrantir ha scritto:l'unico problema, purtroppo nn possiamo negarlo, è ke l'istinto e la ragione ci impongono di difenderci in qualke modo... xò io temo divedere solo violenza ke porterà altra violenza ke portarà altra violenza...
attakkeranno l'iran e diranno ke è x sdradicare il terrorismo, e intanto persone innocenti continueranno a morire d auna parte e dall'altra
thrantir ha scritto:Scipione ha scritto:secondo me la costruzione di edifici religiosi dovrebbe essere regolata in funzione dei rapporti con gli Stati dove tale religione è praticata: l'edificazione dovrebbe essere consentita sul suolo italiano, soltanto se essa sia consentita nello Stato straniero in questione altrimenti niente.
Mi sta bene la libertà di culto, unlla in contrario, ma se si usa la religione per scopi terroristici allora la cosa non mi sta più bene. Inoltre non ho mai sopprotato la politica del porgere l'altra guancia: non è altro che un modo come un altro per farselo mettere nel ****, visto che quelli ne approfittano appena possono.
nn ho capito il discorso... la religione nn è legata a uno stato e se io sono italiano e musulmano nn vedo xkè mi si debba negare la costruzione di un edificio del mio culto...
io cmq nn parlerei di buonismo, ma di principi... a volte mi sembra ke parliate come gli stessi terroristi ke volete combattere...
se vogliamo essere pignoli, le dittature spesso realizzano negli stati alcune opere di indubbio valore, x esempio in etiopia ha portato alla alfabetizzazione di metà dell apopolazione... ma io credo ke la libertà sia irrinunciabile, quindi sono contro a qualsiasi tipo di dittatura...
l'unico problema, purtroppo nn possiamo negarlo, è ke l'istinto e la ragione ci impongono di difenderci in qualke modo... xò io temo divedere solo violenza ke porterà altra violenza ke portarà altra violenza...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite