Audio

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Audio

Messaggiodi Simunsor il 11 lug 2005, 19:13

Tempo fa non so perchè ma la scheda audio del computer quando o formattato non andava più allora avevo inserito nel pc la scheda Audio del vecchio pc parecchio vecchio adesso la scheda audio vecchia non mi supporta le cuffie nuove vorrei inserire quella integrata nella mia scheda madre AMD Athlon(TM) XP 2600+ solo che non trovo i driver cercato da tutte le parti ma niente non so che fare... Help please :(
Simunsor
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi roro il 11 lug 2005, 19:15

Ciao e benvenuto. Ci metti qualche info in più? Quale è la tua scheda madre, in modo da poter risalire al chip audio? Prova a scaricare i driver realtek, molte schede montano quel chip. Lo installi e ...... al massimo non funziona egualmente :) . Comunque dacci qualche info in più. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Simunsor il 11 lug 2005, 19:30

roro ha scritto:Ciao e benvenuto. Ci metti qualche info in più? Quale è la tua scheda madre, in modo da poter risalire al chip audio? Prova a scaricare i driver realtek, molte schede montano quel chip. Lo installi e ...... al massimo non funziona egualmente :) . Comunque dacci qualche info in più. Ciao
Ciao grazie.
Comunque o provato a scaricare i driver dalla sezione download ma non li fa scaricare e credo che la scheda madre sia AMD Athlon(TM) XP+2600
Simunsor
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi Genesi il 11 lug 2005, 20:40

AMD Athlon 2600 è il processore.....scarica everest home edition che ti dice tutto quello che ti serve :D
Benvenuto!
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi roro il 11 lug 2005, 21:58

I driver realtek devi cercarli sul sito del produttore: la sezione download del nostro sito è un po' sinistrata :? .
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Simunsor il 12 lug 2005, 01:28

Grazie mille a tutti problema risolto!!!! :D
Simunsor
Primi post..
Primi post..

Torna a CPU, RAM & Motherboard