Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
roro ha scritto:Terrei quelle recuperate: 1 gb di ram è certo meglio di 512 Mb, anche se di marca.
Angel of speed ha scritto:Io ti vorrei dare un consiglio solo sul tipo di processore:
Per fare VideoEditing i processori migliori restano sempre i pentium 4 invece di athlon sempron ecc...
Angel of speed ha scritto:Io ti vorrei dare un consiglio solo sul tipo di processore:
Per fare VideoEditing i processori migliori restano sempre i pentium 4 invece di athlon sempron ecc...
il mio consiglio è un pentium 4 3GHz o maggiore dipende se questo pc lo userai in futuro anche per giocarci, in questo caso il minimo sarà un 3,2.
Come scheda video e mobo ti consiglierei assolutamente il pci express visto che le agp tra un po scompariranno a quanto pare.
Processore P4 3,0 GHz 183,00€
Processore P4 3,2GHz 231,00€
Per la Mobo vedi un po te basta che abbia il Skt 775 e 4 bus per ram in modo di ampliare la memoria in qualunque momento.
Scheda video da 256Mb una x700 pro puo andare + che bene per te (prezzo 145€)
Per avere una buona velocità porta la tua ram a minimo 1 Gb e ti giuro che si nota la differenza da 512 a 1024 il prezzo si aggira intorno ai 59€ per un banco da 512.
Spero di esserti stato parzialmente d'aiuto.
ciao a tutti
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite