buongiorno a tutti! oggi è una bellissima giornata di sole e mi sento mooolto allegra...sul lavoro non so cosa fare e quindi ho tempo di scrivere per chiedervi un parere...per sentire più campane e perchè no...avere anche un aiuto.
allora, siccome in casa abbiamo un solo pc (il mio) e anche mia mamma e mio papà lo usano con conseguenti danni software che mi provocano e che odio, finalmente hanno deciso di prendersi un pc nuovo.
Ci sono dei piccoli particolari da tenere in considerazione.
Intanto il babbo non vuole spendere...al che gli dico che non cade dal cielo un pc, però il vecchietto non vuole nemmeno un mulo....eeee grazie direte voi.
L'uso del pc non è per niente ludico, al max qualche ritocco foto, word ed internet. Non vorrei però infilare una scheda video schifosa intendiamoci...una via di mezzo insomma. Altro particolare...il case...non abbiamo spazio. Deve essere o piccolo o desktop da inserire in un mobile (tipo cavalier orizzontali).
Ultimo blocco il prezzo.....hi hi hi....qua è bello....500 euro! so so il mio papà è un po fuso, anzi se di meno ancora meglio.
avevo pensato a qualche shuttle ma non ne ho mai montato uno e sinceramente come componentistica non so mica come funziona.
quindi...che configurazione mi consigliate???per non sperperare i soldi in cose inutili ma avere cmq un sistema discreto.
monitor escluso ovvio!
grazie raga
salutoni
T.