Telecom 56k flat

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Telecom 56k flat

Messaggiodi nemesys_72 il 28 lug 2005, 10:28

Qualcuno sa qualcosa sulla nuova offerta di telecom che prevede 12 euro/mese per una flat col 56k??
Si paga uno scatto alla risposta ogni volta che ci si connette??
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi gallomail il 28 lug 2005, 10:44

Essendo una FLAT ha tutto compreso nelle 12€...almeno così è scritto

Certo che con 8€ in più ti fai l'adsl
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi FridayChild il 28 lug 2005, 13:46

Una flat da 56k... uuh... IMHO dovrebbe venire schifata anche da chi non e' raggiunto dall'adsl, cioe' dall'unica categoria di persone a cui potrebbe interessare! A quel prezzo, poi...
Ma almeno usa il protocollo V92, che se non erro e' l'unico che consente almeno la gestione delle chiamate vocali durante il collegamento? Altrimenti flat=linea occupata flat?
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
FridayChild
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 28 lug 2005, 14:08

Ho capito io che con 8 euro in più mi faccio l'adsl, ma se l'adsl non mi arriva.........
Faccio 100 ore a bimestre di internet, sono 46 euro circa, almeno con quei 12 euro al mese risparmio..
Fa 24 in totale invece che 46, risparmio la metà..
E ci posso stare quanto mi pare..
Non so se usa il protocollo v92, non ho idea di cosa sia.. :lol:
Mal che vada se qualcuno mi vuole chiama nel cellulare se trova occupato a casa.. :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi alebrescia il 28 lug 2005, 14:32

qua trovi sxritto tutto....... dovrebbe partire ad agosto....
Teleconomy internet
se il link non va, vai su 187.it e cerchi teleconomy internet col motore di ricerca.....

io credo sia un offerta strepitosa per gli utenti non ancora raggiunti dall' adsl..... e credo che non usi quel protocollo, ma che tenga la linea occupata......

ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gallomail il 28 lug 2005, 14:45

nemesys_72 ha scritto:Ho capito io che con 8 euro in più mi faccio l'adsl, ma se l'adsl non mi arriva.........

:o ...in effetti a questo non avevo pensato....sicuramente bisogna fare un po' di calcoli...se uno spende più di 12€ al mese di internet allora conviene e si ha la comodità di non fare le cose troppo di fretta...
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 28 lug 2005, 14:50

Ma se io attivo teleconomy internet, posso aver ancora la teleconomy 24 sulla linea di casa, o mi cambiano anche le tariffe delle mie telefonate??

I Clienti che sottoscrivono Teleconomy Internet mantengono il diritto unicamente alla mezz’ora gratis di telefonate interurbane ogni bimestre prevista da 'Hellò Gratis”

Quindi secondo quel che dice telecom, io in pratica cambio piano telefonico..
O mi sbaglio??
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi nemesys_72 il 28 lug 2005, 14:52

Qualcuno mi puo' dare la mail del 187 che non la trovo da nessuna parte, così sento loro che mi dicono.......
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi FridayChild il 28 lug 2005, 17:03

Ma ha senso stare collegati in permanenza a Internet con solo 56k di banda? Ormai sono pochi anche per il browsing del web... giusto scaricarsi la posta e poco altro... insomma 56k e' una cifra che mi parla di collegamenti brevi... boh almeno io ero abituato cosi' quando andavo a modem.
Non c'e' qualche offerta flat che usi la rete cellulare?
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
FridayChild
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi DANBER il 28 lug 2005, 19:34

ALLORA ALLORA....
prima cosa di questa novita' telecom ne abbiamo parlato in un altro post ...
dove appunto c'e' il problema analogico...
secondo questa bella novita di TELECOZZA e' la risposta a continui martellamenti delle associazioni di consumatori e dei mille e piu utenti che non sono ancora coperti....
ne stanno parlando un po' tutti i forum in rete ...
sopratutto http://www.antidigitaldivide.org
associazione prima per raccolta firme contro queste ingiustizie che sicuramente ha fatto e sta facendo e fara' molto su questo piano ....
l'offerta e' partita con bussines indirizzata a chi possiede una partita iva cioe' per liberi professionisti a 12 euro al mese....
dal 14 agosto ci sara' anche per gli utenti allo stesso prezzo di 12 euro iva compresa...
da vedere la stabilita', la qualita della connessione e sopratutto come si comportera nei mesi a seguire quando tutti i disperati utenti che non hanno adsl si butteranno su questa cosa....
linee occupate? disconnessioni continue?
mha.... tutto da verificare....
le altre compagnie che offrono flat rispondono che questo servizio della telecom dara' brutte sorprese di qualita' e instabilita'....
NGI in particolare....
Sempre NGI per reggere al mercato sta rilanciando un offerta simile a quella della Telecom...
e come dicono sul forum antidigitaldivide.... a sentir loro sembrano i giustizieri .... ma se la TELECOMA non lanciava questa offerta col cavolo che anche loro abbassavano i prezzi....
insomma tutto da verificare nei mesi settembre ottobre...
chiaramente non e' paragonabile adsl..ne dal prezzo ..ne dalla velocita' ... in nessun caso... MA ALMENO VISTI I PREZZI FINO AD OGGI PER AVERE LA 56K QUALCOSA SI RISPARMIA CON LA FIDUCIA CHE TUTTO FUNZIONI REGOLARMENTE...
Da sottolineare che non deve tappar la bocca e far contenti chi ancora non ha ADSL .... qussto lo scopo principale della Telecom ....
NOn scordiamoci che il canone lo paghiamo come tutti gli altri che hanno ADSL quindi abbiamo diritto di questo servizio come gli altri....
spero di essere stato esauriente..a parte gli errori ma non ho tempo di rileggere :oops: ....
CHI E' CON ME ALZI LA MANO....

:wink:
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi gallomail il 28 lug 2005, 19:46

Immagine ....IO IO....
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi giacomololo il 01 ago 2005, 18:18

Lo ripeto anche in questo 3d anche se l'ho già detto nel 3d soluzione analogica:

Mi sono iscritto a Teleconomy Internet ed entro 5 giorni me la attivano :!: :!: :!: :D :D :D :D :D

Quindi nn bisogna aspettare fino al 14 :!:
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi DANBER il 02 ago 2005, 07:48

bene bene....
Giacomololo facci sapere tutte le tue impressioni su come funziona questo nuovo servizio e quella che rimane l'unica alternativa accessibile a noi senza la banda larga...
rimango in attesa delle tue impressioni...
speriamo bene (sospiro)......
:wink:
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi diegofio il 06 ago 2005, 14:34

Adesso vedo un po in giro credo di farmela anche io questa cosa di 12 euro al mese. Poi vi sapro dire se la qualità del servizio è accettabile.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi giacomololo il 07 ago 2005, 12:43

Me l'hanno attivata il giorno stesso, ma per ora non posso usarla perchè ho la preselezione automatica con tele2.
Ho detto di toglierla e adesso aspetto in grazia :-)
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Prossimo

Torna a Old Agorà