di ergnino il 09 ago 2005, 22:13
ho acquistato la asus un mesetto fa ed ora già comincia a scazzare all'avvio, non rionosce l'hd, se aumento l'fsb si blocca subito anche con l'inccremento di pochi mhz e così via.
la questione è che il computer mi è stato assemblato da un "tecnico" perchè avevo paura di commettere qualche macello, il risultato è che ora non so se i problemi sono dati dall'hardware che ho scelto o dalla maniera in cui è stato assemblato, da qui il desderio di provare ad assemblare qualcosa da me con hw scelto da me a mio rischio e pericolo dunque.
il processore che ho è un venice 3000+, a detta di molti abbastanza buono per farlo salire un pò, perchè diavolo allora io riscontro tutti sti problemi?attivo i fix sul bus agp e pci,abbasso l'ht, incremento di masimo 2-3 mhz per volta l'fsb, windows comincia dare problemi.che fare allora?l'unica idea che mi è venuta è quella di cercare di vendere a qualcuno che usi il pc a default il mio, e cercare di assemblarmi qualcosa da me.
altra domanda: ma un procio come il mio nel spi da 1m che tempo dovrebbe fare?e che temp dovrebbero avere la mobo ed il procio?se c'è qlcuno che sa rispondere mi fate un piacere.
grazie ancora per i link
cmq quando ho parlato di pc senza molte pretese intendevo una mobo che permettesse di salire un pò con magari lo stesso processore, cosa mi consigliate per spendere al massiomo 100 euri.
grazie ancora a tutti