half-life 2 ...che pazienza!

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

half-life 2 ...che pazienza!

Messaggiodi matteo79 il 19 ago 2005, 17:52

salve ! oggi mi sono preso half life 2 ( 22 euri e 90 centesimi ..sigh ) torno a casina metto il dvd nel lettore ..inizia l'installazzione...............................................................................................................................dopo finalmente 30 minuti è teminata !!!! un pò scocciato però tutto sommato felice di poter provare il gioco che tanto si parla ..clicco sull'iconcina del desktop e cosa ti sbuca ..una registrazione online ...altri 30 minuti ....ora stò ancora aspettando di giocare a stò gioco che già ho iniziato ad odiare ....

un consiglio a chi lo prende ..prendetevi mezza giornata libera da impegni se volete giocarci
Immagine
matteo79
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi gallomail il 19 ago 2005, 18:11

Ah sì ricordo..ha un cavolo di software di protezione pure molto invasivo che ti obbliga ad fare l'attivazione on-line...poi se non sbaglio mi sa che ogni volta che ci giochi devi fare il login dell'account quindi collegarti ad internet...è vero o ricordo male???

A me loa vevano prestato...dopo 10 minuti stavo sfasciando la camera dal nervoso e l'ho ridati indietro...
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi matteo79 il 19 ago 2005, 19:15

infatti .. sono riuscito a giocarci !! olèèèèèèè
allora ..grafica è ottima ..e che ho una scheda video medio bassa ..però quando deve fare i caricamenti è un pò lunghetto anche se poi ha un'ottima fluidità senza incepparsi :bello il suono in 3d ..specialmente per chi il dolby 5+1 come ho io :-)
Immagine
matteo79
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi alebrescia il 19 ago 2005, 19:28

gallomail ha scritto:poi se non sbaglio mi sa che ogni volta che ci giochi devi fare il login dell'account quindi collegarti ad internet...è vero o ricordo male???

esatto...... si chiama steam quel programma..... chi ha molti giochi della valve(sierra) lo trova estremamente comodo....... chi invece ha il 56k ho l' adsl a consumo credo che lo trovi una scocciatura...... è anche (ma non Sempre :twisted: ) per questo che fanno le Crack.....
purtroppo l' installazione di un gioco da 4Gb da DVD richiede molto tempo.... i dati son molti e i pacchetti sono compressi al massino per riuscire a farli stare su un DVD da 4Gb, e la loro decompressione porta via molto tempo....
..... le polemiche per come valve ha trattato tutti i clienti sono scaturite fin da prima dell' uscita del gioco: uscita del gioco rimandata 2 volte..... sta storia di steam(che poi non tutti hanno una connessione a volte).... ecc....

Ma nonostante tutto è un gioco fenomenale....... un paio di ore per installarlo, ma alla fine nè vale la pena..... è il gioco + realistico che abbia mai visto....... una bomba allo stato software :wink: .....
le polemiche sono cessate subito dopo che la gente ha cominciato a giocarci..... e sono ricominciate subito dopo che l' han finito...... in effetti è un pò corto...... e poi è un gioco che si adatta al 100% alla configurazione del tuo sistema.... nonostante sia recente può funzionare anche su piattaforme un pò datate, ad esempio con una radeon 7500.... la qualità è quella che è....
si passa da zone aperte a zone chiuse senza problemi, ogni tanto dei caricamenti, tutto ciò che vedi è interattivo....... cartoni, pezzi di legno, tavoli, ecc..... tutto può essere spostato....
non come doom3 che ha mille caricamenti, tutto al chiuso (tranne pochissime zone) e le cose più interattive che ho visto erano le porte!!! e per di + se non hai un supercomputer della nasa non riuscirai mai a farlo girare 8) ......
scusate il poema, ma ci tengo ad HL2
ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi diegofio il 20 ago 2005, 10:00

cavolo ho finito hl1 ora mi avete incuriosito un po' troppo mi tocherà trovare qualche modo per avere anche hl2!
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi roro il 20 ago 2005, 16:27

Splendido gioco, portato felicemente a conclusione.
Dopo la prima attivazione si può giocare offline, senza dover riconnettere ad ogni successivo lancio del gioco.
Ne vale assolutamente la pena. :)
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi RealB33rM4n il 24 ago 2005, 12:35

roro ha scritto:Splendido gioco, portato felicemente a conclusione.
Dopo la prima attivazione si può giocare offline, senza dover riconnettere ad ogni successivo lancio del gioco.
Ne vale assolutamente la pena. :)

Attenzione.
Per poter giocare offline e necessario seguire alcuni piccoi accorgimenti.

Priam di tutto installate il gioco e decriptate i file.
Poi quando dovete fare il login di steam disattivate l'opzione salva password altrimenti non sarete in grado di giocare offline al successivo riavvio.
Avviate almeno una volta il gioco mantenendovi online. (in questo modo verranno create alcune cartelle che serviranno in seguito per giocare offline).
Ecco ora provate a mettervi offline e ad attivare steam. Vi apparira una finestra che vi dice l'impossibilita' di connettersi a questo punto potete cliccare sul pulsante MODALITA' OFFLINE.

buon divertimento.
Opteron 146@2900MHz 1.450V | DFI NF4 Ultra D modded@SLi | WB OCLabs+Pompa1000lt/m | 2x1024MB DDR500 TeamGroup | Radeon X800gto2@X850XT PE| SATA Seagete Barracuda 200GB + Maxtor 160Gb | Philips DVDR | XaserIII Blue Modded
Immagine
RealB33rM4n
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Game