messaggio di errore..

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

messaggio di errore..

Messaggiodi marcosniper il 27 ago 2005, 20:23

non sapendo in che sezione discuterne ho scelto questa che è abbastanza vasta! volevo un parere da voi sulle schermate che vedete qui sotto! non so proprio a cosa si riferiscano..
Immagine
BUGCODE_USB_DRIVER ???????????? che diavolo è?
Avevo appena acceso il pc e all'improvviso si è bloccato con quella schermata, ho dovuto riavviare e naturalmente mi si presenta la solita finestra di segnalazione errori.. ed ecco cosa ricevo dalla microsoft..
Immagine
Insomma sempre i soliti consigli.. Non ho nessuna periferica istallata di recente comunque, non vorrei che centrasse sempre la scheda video, visto che ogni tanto mi da problemi di riavvio improvviso del pc..
che dite?
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi dannyb78 il 27 ago 2005, 20:34

9 volte su 10 è dovuto a un modem adsl usb o a un vecchio scanner con driver non per xp installati. Strano però che te lo abbia fatto una volta sola e all'improvviso senza aver installato niente di nuovo. Hai aggiornato o riconfigurato dei drivers di recente?
Se puoi prova a formattare o a reinstallare un sistema pulito su un altro hdd/partizione. Fai un test delle ram e del disco, che non si sa mai. Escluderei la VGA visto che parla di USB_DRIVER ma con windows non si sa mai.

PS, forse è il caso di spostare il 3d sotto sistemi operativi Microsoft
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi marcosniper il 27 ago 2005, 21:52

dunque: hai indovinato sia che possiedo un modem adsl usb che un vecchio scanner! ma i driver di quest'ultimo sono per xp! dunque il modem? ma che tipo di problema può avere? driver? è un GlobenspanVirata USB che mi ha passato la telecom a noleggio! proverò a dare un'occhiata se ci sono driver più recenti!
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi dannyb78 il 27 ago 2005, 21:58

Non saresti il primo che ha quel problema... si sa la telecom ci vuole bene :lol: . Comunque se ti dà solo una schermata ogni tanto sopporta e pazienza.
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Cesena'88 il 28 ago 2005, 00:48

li ti indica l'usb... prova a scollegare tutte le perifireruche usb, poi se il mess. non ti compare più prova a ricollegerene una ad una per trovare l'incriminata...
se il mess. ti compare ancora prova a disabilitare i controller usb e se non ti compare più prova ad attivarli uno ad uno per trovare l'incriminato
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a CPU, RAM & Motherboard