errore VPU recover

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Zet@ il 31 ago 2005, 22:54

Ho istallato le patch e ora far cry va che è una meraviglia.. niente più errori o blocchi. Perfetto!! grazie ragazzi.
Adesso però sarei curioso di sapere una cosa: come è possibile che si verifichino errori o blocchi in un videogioco, se quest'ultimo ha funzionato senza problemi per almeno un mese abbondante?? C'è anche da tener conto che non ho aggiornato nulla, nè tantomeno istallato nuovi giochi o programmi.. (il gioco ha sempre funzionato con la stessa directx 9.0c, driver chipset Forceware, ati catalyst, ecc..).
Roro che programma è Sygate? dove lo posso trovare? Se mi dici che non hai mai avuto problemi con avast+sygate faccio anche io così :D .
ciao e grazie a tutti, come sempre :wink:
saluti, Z.
Zet@
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi cb_123 il 31 ago 2005, 22:58

Sygate personal firewall (che penso sia quello che usa roro, e che uso anch'io) lo puoi trovare qui.
Tra l'altro questa probabilmente sarà l'ultima versione visto che la sygate è stata comprata dalla symantec, speriamo solo che lo migliorino invece di peggiorarlo.
Ultima modifica di cb_123 su 31 ago 2005, 22:59, modificato 1 volte in totale.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Genesi il 31 ago 2005, 22:59

Sono contento che il "problema" sia stato risolto nel migliore dei modi :wink:

OT: il Sygate è un firewall (uno dei migliori) gratuito lo puoi trovare ovunque, idem per Avast (volendo anche AVG è ottimo!), cmq resta un'ottima "combo" difensiva e meno pesante del n****n.
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi roro il 31 ago 2005, 23:02

cb_123 ha scritto:Sygate personal firewall (che penso sia quello che usa roro, e che uso anch'io) lo puoi trovare qui.
Tra l'altro questa probabilmente sarà l'ultima versione visto che la sygate è stata comprata dalla symantec, speriamo solo che lo migliorino invece di peggiorarlo.

Se è così ............ lo chiuderanno come hano fatto per altri soft concorrenti. Leggi diskeeper.......... :cry:
magari immettessero i miglioramenti sul prodotto di symantec .......
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi cb_123 il 31 ago 2005, 23:06

Scusate se vado avanti con l'OT, ma ha comprato anche diskeeper la symantec?
Se è così questa non la sapevo proprio.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 31 ago 2005, 23:24

Beh, guarda: non ci metto la mano sul fuoco ma mi pare di averla letta da qualche parte questa notiziola.
Aspettiamo conferme? Intanto io cercherò di ricordare su quale rivista sia comparsa ............ ( sempre che non abbia ciccato in pieno .... eheh)
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi roro il 31 ago 2005, 23:29

Sto vedendo in giro nella rete ........... mi sa che era una bufala ....... non tovo nulla in merito. Eppure avevo letto qualcosa ........ boh ........ sarà che sono ancora in ferie ..... azz. :cry:
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi dannyb78 il 31 ago 2005, 23:36

Può darsi che tu non fossi ancora arrivato al punto del gioco nel quale il bug si manifesta... poi l'importante è risolvere i problemi, chiedersi come si sono creati in questo campo è inutile. Spesso la risposta non esiste 8O .

Rimanendo in OT, credo che per chi non ha risorse pubblicate sul proprio pc e non fa uso di software p2p installare un firewall a parte sia eccessivo, serve solo ad occupare risorse. Purtroppo ormai è diventato impossibile andare avanti senza antivirus, a me avg non piace troppo, ma tra quelli gratuiti in effetti è uno dei migliori. Non dimentichiamoci gli anti spyware, sicuramente più necessari del firewall.
Per quanto riguarda diskeeper non mi sembra di aver mai visto niente che lo collegava a symantec, ma questo non vuol necessariamente dire che non ci siano loro dietro alla manovra...
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Cesena'88 il 01 set 2005, 00:14

antivirus:nod 32 ma quelli già citati sono molto validi, come firewall ricordo zone allarm!!! la versione suite ha anche un antivirus e un antispyware... facendo del p2p è da qualche mese che non ho problemi ed ancora nn ho format!!! mi ritengo soddisfatto :D
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Zet@ il 01 set 2005, 09:55

Il problema si è risolto, e per questo son contento, rimarrà un mistero, come tanti altri misteri del computer. Ringrazio tutti per la collaborazione.

Per quanto riguarda l'antivirus oggi pomeriggio disinstallo quel mattone di norton e metto avast, o nod32. Poi vi saprò dire come mi trovo :D .
Per quanto riguarda il firewall (sygate) non so se mi serve.. ho un gataway "residenziale" che fa anche da firewall.. certo, non so se sia configurato correttamente, ma è da un'anno che non ho problemi, quindi credo che svolga correttamente il suo lavoro.

Invece mi servirebbe un valido prodotto anti spyware, sapreste consigliarmi qualche prodotto potente? Uso spybote search&destroy, ad-aware, e altri free ma non ho ancora risolto un fastidioso problema sul portatile di mio padre.. ovvero banner che si aprono da soli a go go, rendendo la navigazione in internet mooolto moooolto fastidiosa.. azzerando cahce, lista siti internet e altre opzioni di internet il problema non si risolve..
Zet@
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi gallomail il 01 set 2005, 10:43

http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=6921

Senti ma come hai fatto a risolvere il problema?
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Zet@ il 01 set 2005, 17:17

Ciao Gallomail, ho installato le patch come mi avete suggerito. La v1.1 non l'ho installata, sono partito dalla 1.3, successivamente la 1.31 ed infine la 1.33. Le patch le ho trovate e scaricate direttamente dal sito di far cry.

Grazie per il link dell'antispy, stasera provo. :wink:

bye bye :D
Zet@
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard