Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
`knives` ha scritto:di solito sul sito rilasciano un eseguibile che crea un immagine su floppy disk una volta creato nn fai altro ke il boot dal floopy e segui quel ke dice..
e poi riavvii..
ma sul sito non c è documentazione?
`knives` ha scritto:di solito sul sito rilasciano un eseguibile che crea un immagine su floppy disk una volta creato nn fai altro ke il boot dal floopy e segui quel ke dice..
e poi riavvii..
Ghost ha scritto:`knives` ha scritto:di solito sul sito rilasciano un eseguibile che crea un immagine su floppy disk una volta creato nn fai altro ke il boot dal floopy e segui quel ke dice..
e poi riavvii..
perfetto prova come dice lui.....se non va ripassa e ritentiamo in un'altro modo ^_^
lionner ha scritto:Enzo ferrari ha scritto:FINALMENTE è ANDATO GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO GRANDE AIUTO.CIAO
come hai fatto?
ciaoooooooooo
Enzo ferrari ha scritto:lionner ha scritto:Enzo ferrari ha scritto:FINALMENTE è ANDATO GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO GRANDE AIUTO.CIAO
come hai fatto?
ciaoooooooooo
Visto che io ho il lettore carte sd,l'ho usato cm un floppy l'ho fatto partire da bios cn bott ed è andato.
lionner ha scritto:Enzo ferrari ha scritto:lionner ha scritto:Enzo ferrari ha scritto:FINALMENTE è ANDATO GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO GRANDE AIUTO.CIAO
come hai fatto?
ciaoooooooooo
Visto che io ho il lettore carte sd,l'ho usato cm un floppy l'ho fatto partire da bios cn bott ed è andato.
bravo infatti si può fare il bot anke da li
ciaooooooooooo
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite