di tonertemplum il 15 set 2005, 00:26
Guarda Ghost, intanto ti ringrazio, te e Argorn.... già fatto, magari funziona un po' con hd e video e basta, e poi si inkioda all'improvviso.... l'unica cosa che so dirti che se nel bios attivo il controllo della CPUFAN non si avvia, mi dice "NON DETECT CORRECTLY" mentre mi segna che viaggia tranqui a 5000 ca giri..... quello che mi sembra strano, e mi fa piangere, è che si blocca ANCHE nel bios, oppure a volte nel bios ci giro tranqui.... e se si blocca, lo resetto, fa il ram test, se si blocca li un cazzotto sul case(che nel frattempo è abbozzato)e riparte...e magari funziona, un po, o tutte la notte, mentre i test mi dicono che non c'è un errore (Tipo memtest).... poi magari mi riconnetto, apro ie e li mi lascia............. sarà la MB? CHe ok, farà skifo, ma da quello che so un problema c'è o non c'è, non puoi funzionare solo se ti gira...
grazie ancora ragazzi......
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA