Il mio pc parla, all'avvio emette uno strano mesaggio non si capisce in che lingua e non riesco a toglierlo. Da premettere che alcuni gg. fa ho fatto una bella pulizia all'interno del case aspirato la polvere e poi soffiato ho dato una sistematina ai fili e dato che cero ho smontato dissi e procio pulito e sostituita la pasta termica. Rimonto tutto riavvio e il pc funziona bene ci lavoro qualche ora nessun problema. Al successio riavvio quando sta per avviarsi windows il pc si spenge da solo come se andasse in blocco. Riprovo per 4-5 volte stesso problema. Apro il case ricontrollo tutti i contatti, smonto le ram cambio di slot
ma niente, accedo al bios abbasso la freq. ram, niente stesso prob. non riesco a capire che sia successo, per ultimo smonto il dissi e mi accorgo di averlo montato al contrario (anche se la prima volta aveva funzionato per diverse ore conn temp nella norma) lo rimonto correttamente e il pc riparte ma con questo stano messaggio iniziale che non riesco a decifrare, forse erroneamente ho spostato qualche impostazione nel bios?
MB ASUS A7N8X-E DELUXE
CPU AMD ATHLON XP 3000+
S.V. Radeon 9800 Series 128MB
RAM 2x512 DDR 400 Kinkston
HDD SAMSUNG 80 GB
ALI TAGAN TG420-U01
DISSI TITAN TTC-D9TB