AIUTO!Ho il seguente problema da qualche giorno il pc si spegne da solo. ovvero sto lavorando o navigando ecc, ad un certo punto si spegne e si riavvia oppure si spegne e basta, al riavvio mi parte in bios, ho cambiato pochi giorni fa, il processore prima avevo un xp 1800 ora ho messo un xp3200e un alimenatore da 400w perche l'altro si era rotto,e da qui sono iniziati i problemi, installato il processore nel bios non accetta i settaggi 200mhz e 14x di moltiplicatore, anche cambiano al riavvio non parte, allora l'ho settato a 166mhz con 14x di moltiplicatore,solo che all'avvio il pc lo segna come xp 2332mhz, ma usando dei programmi tipo CPUID dice che va a 2309mhz,ho installato il programma speedfan e dice che la temp1 si aggira intorno ai 55C infatti se lascio il pc senza prog che girano sta sui 35C uso qualcosa tipo emule e altri prog sale alle stelle e capita che si spegne
la scheda madre è un asus a7n8x-x aggiornato il bios con l'ultimo che dice che supporta i semprom,la memoria è una dimm da 512 ddr 400mhz, premetto che prima non mi era mai successo nulla del genere, non so propio cosa fare e non posso lasciar accesso il pc come prima perche si spegne
speor che qualcuno mi possa aiutare
grazie a tutti in anticipo