mes1970 ha scritto:L'errore di accesso al database è esattamente quello che avevo io nella vecchia versone x.xxx
Se la foto numero 1 corrisponde all'ultimo nastro da te inserito ... beh non è nuovo visto che è stato formattato nel 2003
Purtroppo devo dirti che il problema è che si è rovinato/corrotto/f*****o il modulo db e i sui componenti.
Ti tocca disinstallare e reinstallare ... sperando che non rimanga troppo sporco il registro
ciao grazie ancora di essere qui a darmi una mano...
dunque, il fatto che ti e' capitato acneh a te, da una parte mi solleva , perche almeno ci sono piu' possibilita' i risolvere il problema
i nastri sono una decina... mi danno tutti lo stesso problema, quindi a questo punto dubito fortemente che sia un problam di nastri magnetici, visto che mi pare improbabile che si danneggino dall'oggi al domani tutti e 10
quindi, escludendo quasi sicuramente questo, rimane il database, aspetto per me completamente ARABO
come si fa a controllare se e' tutto a posto con il database?:roll: prima direi, se si puo', di controllarlo e magari sistemarlo..altrimenti se nn riusciamo a risolvere niente cerchero' i dischi di installazione del software e proviamo a reinstallare tutto#-o
che cosa devo fare passo per passo? inizia un passo alla volta, come stessi parlando a un bambino stupido e io ci provo .. sperando di non bloccare il server ... o mi ammazzano e mi licenziano in tronco
ps: cmq, forse mi ero dimenticato ancora di scriverlo, ma mi pare di aver visto uno di questi giorni poco prima che mi venisse fuori per l'ennesima volta la pagina bianca con il [non risponde] ,la parola BLOCCATO a fianco alla parola periferica o nastro o qualcosa del genere... purtroppo non ricordo bene anche perche fu visto tutto di sfuggita e poi si blocco subito dopo aver visto la scritta