provato LONGHORN release 4015

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

provato LONGHORN release 4015

Messaggiodi Ghost il 02 gen 2005, 03:14

Salve forum.....sò ke non ve ne potrà fregare de meno...ma cmq eccomi quà...il 1° anzi il 2° gennaio 2005 a provare l'atteso (almeno per me) Microsoft Longhorn XP professional 4015 (miii ke nome lungo...).L'installazione almeno della beta.....è molto ma molto ma molto + rapida di un normale windows....quantificando....senza la rilevazione P.a.P. ci sarà stato na ventina di minuti....Fatto tutto si entra nel menù.....e lì inizia la palla al piede.....la rilevazione hardware....non vi aspettate le 4 cose ke vi kiede xp, ho perso 15 min per configurare tutte cose....con il mouse puntato sempre su YES e continue...Finito il tutto riavviamo...e con grande soddisfazione personale siamo dentro......La mia prima parola è stato...BELLO!! ha una gui semplice e almeno per me molto ben fatta....mi piace molto....Quì sotto potete vederla...

Immagine

Immagine

A destra come potete notare c'è la barra ke visualizza un paio di oggetti ke possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze. Per mancanza di tempo e di voglia sinceramente non l'ho provato installando programmi o cose varie mi è servito a mò di curiosità.....Un saluto Ghost.
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi qualsiasinick il 02 gen 2005, 21:37

Nel caso volete provare quella barra a destra senza avere il nuovo so potete visitare questo sito http://www.desktopsidebar.com/ da cui si scarica un programma che fa la stessa cosa e un sacco di plug in :)
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Sembra veramente molto bello

Messaggiodi Powered_Router il 02 gen 2005, 21:46

Ciao ghost ho notato che siamo entrambi di palermo, sono i primi post i miei cmq volevo chiederti il longhron è un OS nativo a 64-bit ?oppure 32-bit e 64?Potresti darmi il link dove lo hai scaricato che possibilmente lo scarico anchio.Ciao ci sentiamo
Powered_Router
Powered_Router
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a Sistemi operativi Microsoft