Salve forum.....sò ke non ve ne potrà fregare de meno...ma cmq eccomi quà...il 1° anzi il 2° gennaio 2005 a provare l'atteso (almeno per me) Microsoft Longhorn XP professional 4015 (miii ke nome lungo...).L'installazione almeno della beta.....è molto ma molto ma molto + rapida di un normale windows....quantificando....senza la rilevazione P.a.P. ci sarà stato na ventina di minuti....Fatto tutto si entra nel menù.....e lì inizia la palla al piede.....la rilevazione hardware....non vi aspettate le 4 cose ke vi kiede xp, ho perso 15 min per configurare tutte cose....con il mouse puntato sempre su YES e continue...Finito il tutto riavviamo...e con grande soddisfazione personale siamo dentro......La mia prima parola è stato...BELLO!! ha una gui semplice e almeno per me molto ben fatta....mi piace molto....Quì sotto potete vederla...
A destra come potete notare c'è la barra ke visualizza un paio di oggetti ke possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze. Per mancanza di tempo e di voglia sinceramente non l'ho provato installando programmi o cose varie mi è servito a mò di curiosità.....Un saluto Ghost.