Moderatori: thrantir, `knives`
`knives` ha scritto:alebrescia ha scritto:Ghost ha scritto:`knives` ha scritto:ci dovrebbe esere qualche certeza.. almeno la smetto di seguire igegneria e comincio a seguire di piu le ragazze..
alla fine se nel 2016 ho 31..
apriamo un sexybar?....
siamo gia in tre..
contatto un mio amico geometra e cominciamo a fare due misure?
`knives` ha scritto:io vedo di provarle prima di metterla a lavoro.. sai comè ci tengo a lavorare bene
Langley ha scritto:La legge di Murphy è piu' interessante... sapete quella che parla del pane imburrato che cade sempre dalla parte giusta! La lancia di longino? Ma scusa longino non aveva una skoda?
io nn so cosa tu fumi....cmq sicuramente è roba buona...passa il contatto in pvt
Ghost ha scritto:`knives` ha scritto:io vedo di provarle prima di metterla a lavoro.. sai comè ci tengo a lavorare bene
ho chiesto e vuole venire la nonnina.....provala e mi fai sapere
alebrescia ha scritto:[-X
non mi sconfinfera molto sta cosa..... io non ho mai detto che partecipavo alla costruzione di questo business..... mi sarei limitato a comprare un regolare abbonamento mensile....
Ghost ha scritto:alebrescia ha scritto:[-X
non mi sconfinfera molto sta cosa..... io non ho mai detto che partecipavo alla costruzione di questo business..... mi sarei limitato a comprare un regolare abbonamento mensile....
siamo un pò ot?
Lunottola ha scritto:se il sexy bar prevede spettacolini sia femminili ke maskili....
potrei prendere in considerazione di entrare nel business
un po' di clientela x gli spettacolini maskili la trovo di sicuro
`knives` ha scritto:Lunottola ha scritto:se il sexy bar prevede spettacolini sia femminili ke maskili....
potrei prendere in considerazione di entrare nel business
un po' di clientela x gli spettacolini maskili la trovo di sicuro
a ste donne... sempre a guardare..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite