Moderatori: thrantir, `knives`
`knives` ha scritto:alebrescia ha scritto:Ghost ha scritto:`knives` ha scritto:ci dovrebbe esere qualche certeza.. almeno la smetto di seguire igegneria e comincio a seguire di piu le ragazze..
alla fine se nel 2016 ho 31..
apriamo un sexybar?....
![]()
![]()
![]()
siamo gia in tre..
contatto un mio amico geometra e cominciamo a fare due misure?
`knives` ha scritto:io vedo di provarle prima di metterla a lavoro.. sai comè ci tengo a lavorare bene
Langley ha scritto:La legge di Murphy è piu' interessante... sapete quella che parla del pane imburrato che cade sempre dalla parte giusta!La lancia di longino? Ma scusa longino non aveva una skoda?
io nn so cosa tu fumi....cmq sicuramente è roba buona...passa il contatto in pvt
Ghost ha scritto:`knives` ha scritto:io vedo di provarle prima di metterla a lavoro.. sai comè ci tengo a lavorare bene
ho chiesto e vuole venire la nonnina.....provala e mi fai sapere
alebrescia ha scritto:[-X
non mi sconfinfera molto sta cosa..... io non ho mai detto che partecipavo alla costruzione di questo business..... mi sarei limitato a comprare un regolare abbonamento mensile....![]()
![]()
Ghost ha scritto:alebrescia ha scritto:[-X
non mi sconfinfera molto sta cosa..... io non ho mai detto che partecipavo alla costruzione di questo business..... mi sarei limitato a comprare un regolare abbonamento mensile....![]()
![]()
siamo un pò ot?
Lunottola ha scritto:se il sexy bar prevede spettacolini sia femminili ke maskili....
potrei prendere in considerazione di entrare nel business
un po' di clientela x gli spettacolini maskili la trovo di sicuro
`knives` ha scritto:Lunottola ha scritto:se il sexy bar prevede spettacolini sia femminili ke maskili....
potrei prendere in considerazione di entrare nel business
un po' di clientela x gli spettacolini maskili la trovo di sicuro
a ste donne... sempre a guardare..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite