IMTHEMACHO alias Ligabue alias il Sommo

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi Aragorn il 12 gen 2007, 00:15

ogni volta ke sono nuovo in un forum per farmi conoscere meglio racconto i miei fatti piu difficili proprio per fare capire chi siamo noi nei momenti piu difficili.

bravi voi tutti a fare i fighi dicendo che siete belli e forti raccontiamo invece i nostri errori e i nostri difetti ok? io sono uomo a 20 anni e non mi vergogno di nulla e ogni volto racconto la mia storia piu triste.
ragazze voi dovreste prednere esempio e capire chi sono i ragazzi da cercare e chi no.

la mia storia racconata anch in altri 4 forum.

questo topic vorrei che lo dedicassimo ai nostri aneddoti storie buffe o strane che ci sono capitate nella nostra vita..... a me ne sono successe di clamorose ma la piu' imbarazzante mi è accaduta un annetto fa..... tragico!!! occhiolino
è estate a me mi paice una ragazza ma lei continua a rifiutarmi succede che le sue amiche vanno al mare lei resta a casa allora ne approfitto di invitarla al ristorante occhiolino a mie spese lei dopo un po' di no accetta e alla fine vinco (crederci sempre in queste cose è un mio pregio). prenoto in un ristorantino carino mangieremo fuori all'aperto a lume di candela che per una coppia dciannovenne non è poco occhiolino
mi vesto da figo x l'occasione e mi sento davvero bene con maglietta nike jens levis e scarpe da ginnastica all'ultima moda. vado a prenderla con la mia fiat coupè gialla. lei scende e sono innamorato due tettine come piacciono a me dure come due armadi occhiolino (non le ho mai toccate cmq) e un culetto che potrebbe partecipare alla fiera dell'arte.... il tutto rilegato in un jeans strttissimo va cosi e siamo una bella coppietta e quella è la mia sera x conquistarla senza le sue acide amichette del cavolo...... occhiolino

arriviamo al ristorante e chiaccheriamo io ordino un bel po di roba e pure lei........ a un tratto il dramma

comincio a sbiancare in volto e lo stomaco mi ha dato un segnale tremendo (il famoso primo avviso della sciolta quello che dura 30 secondi) è panico lei mi chioede se sto bene e io per fare il macho come al solito gli dico di si'. finisce il primo avviso e arriva il secondo dopo alcuni minuti...... sono a un passo da farmi la sciolta addosso in un risotrante alla moda con la ragazza dei miei sogni..... ma io scemo non voglio andare in bagno perchè mi vergogno prima ho detto che stavo bene e onestamente non ce la faccio a camminare (chi ha provato la situazione mi potra capire)....

sono a pochi secondi dalla defecazione e solo la sedia mi sta salvando ma il mio terrore è talmente alto che alla fine sto per sbottare e andare in bagno ma sfiga delle sfighe lei si alza e va a prendersi il dolce nella stanza apposita e io non posso andare in bagno senza dirlglielo perchgè scemo penso che sia ancora peggio della sciolta fatta addosso.....

il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi...... esco dal locale e il cassiere mi guarda come per dire non paga? io mi giro su di lui e gli dico paga la ragazza che è con me e faccio cenno a lui il tavolo dove siamo seduti.... esco di corsa attraverso la strada prendo una mappa che ho in macchina e provo a pulirmi ma è un impresa impossibile in pochi secondi gambe pantaloni e scarpe sono da buttare...... prendo e me ne scappo me ne torno a casa sporco di sciolta in macchina non si reaspira e a momento rimetto di brutto ma x fortuna quello no..... torno a casa sto sotto il portone sperando di non beccare nessuno..... a casa mia è tutto vuoto nessuno è tornato il lavoraccio dura oltre un ora pantaloni firmati maglietta e scarpe buttati in una immondizia poco dopo.... vasca da bagno schifosa da pulire e tre quattro asciugamani da buttare....
il giorno dopo impegherò oltre cinque ore per pulire l'auto.......

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi diegofio il 12 gen 2007, 00:35

muahahah
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Aragorn il 12 gen 2007, 00:43

mi ha contattato un giornalista dicendo che mi vuole fare un'aintervista io ci ho detto mi potete pagare un pochino e lui e rimasto di sasso e ora chiede al suo direttore!!!!!!!
speriamo!!!!! 10 euro mi andrebbero bene!!!! raga ki mi ferma piu???
grazie a voi.
io amo le donne se non era per loro ora ero sconosciuto

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Galai il 12 gen 2007, 00:58

ma questo è nel delirio più totale.....
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi `knives` il 12 gen 2007, 01:02

è un grande.. lo voglio sul comodino di camera mia..... con un tappo di sicurezza ovviamente.. xke le fontane non mi piaciono..
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 12 gen 2007, 01:03

lo staff di amdplanet ha decretato che diego e knives dovranno aggiungerlo su msn e spacciarsi per donne
e dovranno postarci le conversazioni :lol: :lol: :lol:

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi cb_123 il 12 gen 2007, 01:05

8O :roll: #-o [-o< ](*,) :-# :wallbash: :fouet: :idiot2: :scratch:
Ho messo solo queste perché non ne trovavo altre di adatte.

Nel primo messaggio io avrei messo pure la clausola (come ho visto fare ad alcune agenzie di viaggi) che se esplode una bomba nucleare nel raggio di 250 Km non viene rimborsato il biglietto e non è assicurato lo svolgimento della festa. :lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 12 gen 2007, 01:06

mettetelo negli importanti se potete. grazie!!!

raga brutte notizie sono in punizione fino a fine befana. è arrivata la bolletta del telefono e mio papa ha beccato le mie telefonate a dei numeri a pagamento. festa annullata non posso nemmeno uscire e non posso toccare nemmeno internet!!!! ora pero aprofitto del fatto che mio papa e' fuori quindi velocemtne passo con il dire sei cose.

1 o ricevuto tanti messaggi sul che fine avevo fatto. donne tranquille non vi ho lasciato e' che non posso connettermi fino al six january 2007.

2 party annullato. mia mamma voleva farlo ma mio papa decide e oltre agli schiaffi m iha tolto paghetta mensile e quindi per il mese di dicembre niente 500 euro.

3 il sottoscritto ce la con questo sistema dei telefoni che devono mettere tutti i segreti di chi telefona nella bolletta alla faccia della privacy. mi hanno rovinato le feste.

4 al caro giorgio che in email ha detto visto che vai a miami vengo con te. io gli ho detto ma io parte a notte fonda e lui fa a ma pure io. caro giorgio mi dispiace sarei ventuo anche io a miami ma come vedi non posso. facciamo un altra volta ok my friend?

5 messaggio per le mie donne del forum. donne come al solito pago le mie scelte da uomo navigato gia a 20 anni ma cosa posso farci? non state in pena per me tranquille sono uno duro ho la pelle schippata o come cavolo si dice. ora verrà qualche professore a dirmi che no nsi dice cosi ma vai via va. sono nero ho rotto gia 5 penne!!!

6 brutta notizia. il foglietto bloc notes dove avevo white list e black list e' stato perso quindi ora non mi ricordo piu chi era in black quindi al momento chi mi aveva sfottuto la fatta franca!!! perdendo il foglietto ho dimenticato anche i nomi quindi chiunque era mia amica o amante del forum l odica con un messaggio e l orimetto in white list.

che dire ragazzi the man ha la pelle schippata quindi non piange ma sono giu a morale e sono abbastanza triste. spero di ricevere tanti complimenti e saluti dalle ragazze e spero anche dai boys.

tha man cry for this christmas
oh my gesus why the telephone companies hanno rovinato my festivity?

con amore al 8 gennaio il vostro uomo con il viso triste.

buon natale a tutte le donne della mia vita.
buon natale e buon 2007 everyone.

ciao raga. siete grandi. bacioni grossi.

simone the man.
Ultima modifica di Aragorn su 15 gen 2007, 03:24, modificato 1 volte in totale.

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi `knives` il 12 gen 2007, 01:10

vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Galai il 12 gen 2007, 01:11

daccordissimp con lo staff su ciò che devono fare diego e knives :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cb_123 il 12 gen 2007, 01:12

Ma robe da matti. 8O
Vado a letto altrimenti cominco a prendere a testate il monitor. :lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 12 gen 2007, 01:15

ha anche un forum tutto per lui

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi cb_123 il 12 gen 2007, 01:16

Posso risponderti qui bellissima senza dovermi iscrivere sull'altro forum?
Di dove sei? Quando hai tempo per un incontro?

Ciao e bacioni. :lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi alebrescia il 12 gen 2007, 01:17

Aragorn ha scritto:lo staff di amdplanet ha decretato che diego e knives dovranno aggiungerlo su msn e spacciarsi per donne
e dovranno postarci le conversazioni :lol: :lol: :lol:

fermi tutti posso farlo io????
il nome alebrescia trae in inganno come pochi.... e per di più con i log ho una certa esperienza..... :D :D :D

:twisted:
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi alebrescia il 12 gen 2007, 01:19

OMG!!!

io ancora non ci credo....

no....

ti prego ditemi che è per finta......