di Aragorn il 12 gen 2007, 01:06
mettetelo negli importanti se potete. grazie!!!
raga brutte notizie sono in punizione fino a fine befana. è arrivata la bolletta del telefono e mio papa ha beccato le mie telefonate a dei numeri a pagamento. festa annullata non posso nemmeno uscire e non posso toccare nemmeno internet!!!! ora pero aprofitto del fatto che mio papa e' fuori quindi velocemtne passo con il dire sei cose.
1 o ricevuto tanti messaggi sul che fine avevo fatto. donne tranquille non vi ho lasciato e' che non posso connettermi fino al six january 2007.
2 party annullato. mia mamma voleva farlo ma mio papa decide e oltre agli schiaffi m iha tolto paghetta mensile e quindi per il mese di dicembre niente 500 euro.
3 il sottoscritto ce la con questo sistema dei telefoni che devono mettere tutti i segreti di chi telefona nella bolletta alla faccia della privacy. mi hanno rovinato le feste.
4 al caro giorgio che in email ha detto visto che vai a miami vengo con te. io gli ho detto ma io parte a notte fonda e lui fa a ma pure io. caro giorgio mi dispiace sarei ventuo anche io a miami ma come vedi non posso. facciamo un altra volta ok my friend?
5 messaggio per le mie donne del forum. donne come al solito pago le mie scelte da uomo navigato gia a 20 anni ma cosa posso farci? non state in pena per me tranquille sono uno duro ho la pelle schippata o come cavolo si dice. ora verrà qualche professore a dirmi che no nsi dice cosi ma vai via va. sono nero ho rotto gia 5 penne!!!
6 brutta notizia. il foglietto bloc notes dove avevo white list e black list e' stato perso quindi ora non mi ricordo piu chi era in black quindi al momento chi mi aveva sfottuto la fatta franca!!! perdendo il foglietto ho dimenticato anche i nomi quindi chiunque era mia amica o amante del forum l odica con un messaggio e l orimetto in white list.
che dire ragazzi the man ha la pelle schippata quindi non piange ma sono giu a morale e sono abbastanza triste. spero di ricevere tanti complimenti e saluti dalle ragazze e spero anche dai boys.
tha man cry for this christmas
oh my gesus why the telephone companies hanno rovinato my festivity?
con amore al 8 gennaio il vostro uomo con il viso triste.
buon natale a tutte le donne della mia vita.
buon natale e buon 2007 everyone.
ciao raga. siete grandi. bacioni grossi.
simone the man.
Ultima modifica di
Aragorn su 15 gen 2007, 03:24, modificato 1 volte in totale.
«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»