Ciao a tutti...
Un paio di mesi fa mi sono comprato un alimentatore Cooler Master Real Power 550w in una nota catena di negozi italiana. A negozio avevano due tipi...uno con un solo connettore a 6-pin per schede video pci-e ed uno invece che ne aveva due. Io mi presi quello con due connettori. Questo alimetatore aveva due connettori a 6-pin uno bianco ed uno nero. La fattura riporta "Cooler Master 550w SLI"
Pochi giorni fa l'ho messo in vendita...il giorno prima della spedizione l'ali decide di passare a miglior vita. In accordo con l'acquirente lo porto in negozio e me lo cambiano con uno identico...è lo stesso in tutto e per tutto ed ha come quello che avevo prima un connettore a 6-pin nero ed uno bianco...
Lo spedisco ed arriva all'acquirente. Però lui mi contatta dicendomi che quello non è la versione Sli. io un po' sorpreso ho risposto che l'ho controllato io stesso e se vedeva bene c'erano due connettori a 6-pin ( uno bianco ed uno nero)..."Ma no, nel sito la versione Sli ha due connettori neri, quello normale invece ha un connettore a 6-pin per Pci-e ed uno a 6-pin per Workstation( ..ma che è?).
Insomma...quando lo comprai io c'erano quelle due versioni...ora nel sito ce stanno ste due versioni:
La versione normale con questi connettori:
La versione Sli con questi:
Se notate la prima ha due connettori a 6-pin (bianco e nero)..la versione Sli invece ne ha due neri ma sparisce il connettore a 6-pin "workstation"...ma che hanno combinato? io adesso che devo fare?