Viste tutte le critiche che ho ricevute per l'ultimo post che ho scritto in merito agli extra-comunitari, in
particolare marocchini, sono giunto alla conclusione che io vivo in un mondo a parte..
Ieri sera, durante una amichevole della mia squadra di calcio, "qualcuno" si è intrufolato negli spogliatoi e
ha portato viatutti i cellulari o palmari che c'erano, più qualche contante..
Quando i giocatori sono entrati negli spogliatoi e si sono accorti del "furto", hanno chiamato i
carabinieri(che naturalmente erano fuori servizio)..
Dopo circa un'oretta sono usciti con una volante e sapete dove sono andati e chi hanno fermato??
Non degli italiani, ma ben 52 extracomunitari sono stati schedati e alcuni tenuti in stato di fermo..
Uno di loro ha una famiglia con 3 figli, non fa un c***o dalla mattina alla sera, è apena tornato da
un viaggio in marocco con tutta la famiglia, e ha una macchina da 70 milioni..
Naturalmente dei telefoni nessuna traccia da quel che ho saputo ieri sera, e di sicuro non si farà niente per recuperarli,
visto che non sono i telefoni di qualche politico o di qualche persona importante..
Sarebbe troppo facile cercar di rintracciare dove sono i telefoni..
Ma vabbè, questa è un'altra storia..
Il punto è che (a mio modesto parere), in Italia ce ne sono troppi di marocchini/extracomunitari
che stanno tutto il giorno a grattarsi e ci sono poche persone che li controllano..
"Per fortuna" io ieri sera non ho giocato a causa di una distorsione alla caviglia, ma
non mi sembra giusto gioire di un infortunio a discapito di quelli che ci hanno rimesso soldi e telefoni..
Ma tanto alla fin fine ci saranno sempre quelli che li difendono di cendo che ne conoscono alcuni
che lavorano e sono brave persone..
Io dico che avete ragione, saranno uno su 250mila però..