ehhe ACS ha un verso.. la mandata va al raccordo centrale..
ottimo cmq hai già avuto un ottimo guadagno di temperature... fai un po' di prove con orthos e vediamoa quanto arrivi...
di un po'.. la pompa si sente?
si me ne sono accorto.. , e poi il tubo va collegato al WB della CPU dove , Galai, nel raccordo di destra o quello di sinistra, oppure e indifferente ....ad es.....vedi i due raccordi, il tubo collegato alla mandata della pompa l'ho collegato all raccordo di sotto, vicino alla scritta Ybris....il tubo che vedi collegato va al radiatore spezzato da un indicatore di flusso .....e' giusto ??Galai ha scritto:ehhe ACS ha un verso.. la mandata va al raccordo centrale..
jed ha scritto:.vedi i due raccordi, il tubo collegato alla mandata della pompa l'ho collegato all raccordo di sotto, vicino alla scritta Ybris....il tubo che vedi collegato va al radiatore spezzato da un indicatore di flusso .....e' giusto ??
jed ha scritto:hai ragione non ho postato delle foto da far capire la differenza e il guadagno sulle temperature, se riesco questa sera vedro di postare...comunque l'eccezionale sta nel fatto che avavo queste temperature ( 34° in idle ) a Default ovvero a 3 gb e con V core a 1.2, e se alzavo la frequenza del procio a 4.2 e il V core a 1.4 come si vede nella foto le temperatura sobbalzavano a 40/43 gradi in idle e 55 gradi circa in full, questa sera faro delle prove con orthos e vediamo a quanto salgono ...
.... ciao Fabi..sono sceso parecchio rispetto a 1.475v di quando ho postato l'ultima volta, e comunque l ho avevo fatto per vedere fino a quanto potevo spingere, poi sono sceso a 1.4v ed in fine adesso sono a 1.3v con un overclock di 960 mhz rispetto a default che sarebbe V-Core 1.2v e 3ghz di clock...quindi 175v in meno, ma e' propio questo il punto, nonostante sia sceso, diciamo, di brutto le temperature mi sembrano un po' altine perche praticamente sono rimaste invariate 34/37° anche con questo V-Core bhoooo....non ci sto capendo piu nulla ....ma scusa un sec. ho visto che hai il Big water della thermaltake, ma tu che temperature hai ??FaBi_To_88 ha scritto:tu sei troppo alto con il vcore per i miei gusti e anche che scendi un po sei alto lo stesso..
Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite