Serie A 07-08

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Aragorn il 17 dic 2007, 20:23

sarà dura ci vogliono almeno 6 giorni x smaltire il jet lag ....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi pamparulez il 17 dic 2007, 22:55

Anche secondo me il derby lo vince probabilmente l'inter.
Inter, che va detto, in campionato è veramente una signora squadra, ha un organico da paura, e finalmente anche Mancini ha capito la grandezza di Cruz, che magari non ha il nome di Ronaldo o di Ronaldinho.. ma è completo e sa come si gioca a pallone.
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Joistick il 23 dic 2007, 18:02

avevi ragione pampa. :D :D :D grande Inter!! un grazie speciale a Dida che dimostra di essere il portiere campione del mondo :lol: :lol: .
e siamo già campioni d'inverno.....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi mes1970 il 23 dic 2007, 18:46

GRANDE INTER 2 - 1 Milan ... Doppia libidine coi fiocchi

:D =D> \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ [tanz] [tanz] :thumleft: :thumright: :ok:
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
Avatar utente
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4305
Iscritto il: 10 nov 2004, 12:11
Località: Milano (MI)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Aragorn il 24 dic 2007, 12:56

mes1970 ha scritto:GRANDE INTER 2 - 1 Milan ... Doppia libidine coi fiocchi

:D =D> \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ [tanz] [tanz] :thumleft: :thumright: :ok:

ti accontenti veramente di poco specie quando un allenatore avversario fa di tutto x farti vincere

a lui e a chi gli ha comprato emerson... ieri ho visto il real e vi dico che se avessimo avuto baptista invece di quel obeso di emerson avremmo 10-12 pt in più...

ah un altra cosa se ieri entravano brocchi e gourcuff vincevamo sicuramente invece è riuscito a far giocare due cadaveri...

ANCELOTTI VATTENE con la rosa che ha avuto in questi sei anni ha vinto troppo ma troppo poco


ieri ho visto Barça - Real il real gioca con 4 attaccanti in campo ed è quadrato noi ce ne possiamo permettere 1 a malapena...poi spostare kakà punta è il massimo visto che vale un evacuo qualsiesi in quel ruolo... cmq il barça sotto di 1 gol ha tenuto in panchina Herny e ha fatto giocare bojan e dos santos... i giovani se sono forti vanno fatti giocare....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Aragorn il 24 dic 2007, 13:03

cmq siete peggio della peggior juve moggiana
lo scorso anno avete frantumato ogni record prima di incontrarvi i migliori giocatori di ogni squadra venivano squalificati... la juve x 8 casi contro i vostri 24 è andata in B....

ieri cordoba era da rosso diretto inzaghi era lanciato a rete ed era nel cono dei pali... più lapalissiano di così... per nn parlare di cambiasso che aggancia con il braccio kakà sul 1-0 e andando sul 2-0 la partita sarebbe stata molto diversa... per nn parlare di materazzi appena ammonito che fa un altro intervento da giallo su kakà....

mah.... onestamente in tanti anni la juve nn è mai stata così spudorata....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Joistick il 24 dic 2007, 13:14

per non parlare allora anche di Pirlo che nel secondo tempo era gà ammonito e ha fermato la ripartenza dell'Inter proprio davanti alla propria panchina.... non era da ammonizone e quindi espulsione questo???
l'arbitro ha subito fatto capire il suo metro di giudizio, e se vi girano i c°°°°°°i perchè avete un pagliaccio in porta è inutile recriminare su errori arbitrali.
e se vogliamo essere chiari c'era rigore su Cruz nel primo tempo quando Oddo è intervenuto prendendo l'attacante, ah mi stavo dimenticando: ma kaladze ha un permesso speciale per prenderla di mano????.

comunque grande Inter che ha battuto i campioni del mondo, è imbattuta in campionato ed è già campione d'inverno.
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi nemesys_72 il 24 dic 2007, 13:41

Joistick ha scritto:l'arbitro ha subito fatto capire il suo metro di giudizio

no guarda, qua proprio ti sbagli, l'arbitro ha fato pena..
il fallo di gattuso su non mi ricordo chi dopo poco il via come lo giudicheresti scusa..
non ha mai avuto in mano la partita, ha sbagliato praticamente tutto..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Aragorn il 24 dic 2007, 13:53

Joistick ha scritto:per non parlare allora anche di Pirlo che nel secondo tempo era gà ammonito e ha fermato la ripartenza dell'Inter proprio davanti alla propria panchina.... non era da ammonizone e quindi espulsione questo???
l'arbitro ha subito fatto capire il suo metro di giudizio, e se vi girano i c°°°°°°i perchè avete un pagliaccio in porta è inutile recriminare su errori arbitrali.
e se vogliamo essere chiari c'era rigore su Cruz nel primo tempo quando Oddo è intervenuto prendendo l'attacante, ah mi stavo dimenticando: ma kaladze ha un permesso speciale per prenderla di mano????.

comunque grande Inter che ha battuto i campioni del mondo, è imbattuta in campionato ed è già campione d'inverno.


ti sbagli il pagliaccio lo abbiamo in panchina non in porta....

un pagliaccio che ieri ha confermato DIDA, non x' sia forte o x' ci crede ma x' gli è riconoscente x quel che ha fatto in sti anni
un pagliaccio che nn ha voluto buffon
un pagliaccio che ha confermato che il milan aveva praticamente preso trezeguet ma lui nn l'ha voluto....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Yoann il 24 dic 2007, 14:33

Joistick ha scritto:ma kaladze ha un permesso speciale per prenderla di mano????.

ma quanto sei demente???..phai visto che ha fatto la palla???..poi era li tutto solo..tanto che nessuno si è lamentanto e lo stesso vale per il contatto tra oddo e cruz nessuno si guardava..e infatti nessuno si è lamentato..dai joi prima di parlare rifletti..
Avatar utente
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 17 gen 2007, 21:32
Località: provincia como

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Rubbishman il 24 dic 2007, 14:38

ieri ho visto Barça - Real il real gioca con 4 attaccanti in campo ed è quadrato noi ce ne possiamo permettere 1 a malapena...poi spostare kakà punta è il massimo visto che vale un evacuo qualsiesi in quel ruolo... cmq il barça sotto di 1 gol ha tenuto in panchina Herny e ha fatto giocare bojan e dos santos... i giovani se sono forti vanno fatti giocare....

La Liga spagnola è un campionato diverso dal nostro e permette di giocare con 4 punte pur non perdendo l'equilibrio della squadra.
Ma di cosa vi lamentate voi siete i campioni del mondo, solo che giocate senza portiere e con un allenatore che detto onestamente non ha capito un cavolo della partita di ieri
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Avatar utente
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 08 apr 2007, 11:05
Località: Canzo

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Aragorn il 24 dic 2007, 19:59

ps manteniamo bassi i toni :)

ps ma chi si lamenta in europa in 5 anni siamo sempre arrivati almeno ai 4rti, l'inter in 20anni ha fatto solo una semifinale di champion's e onestamente nn faccio a cambio... certo fa dispiacere vedere una stagione buttata via x incompentenza dell'allenatore... quello si


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Joistick il 24 dic 2007, 20:14

nemesys_72 ha scritto:
Joistick ha scritto:l'arbitro ha subito fatto capire il suo metro di giudizio

no guarda, qua proprio ti sbagli, l'arbitro ha fato pena..
il fallo di gattuso su non mi ricordo chi dopo poco il via come lo giudicheresti scusa..
non ha mai avuto in mano la partita, ha sbagliato praticamente tutto..

io nn ho espresso un giudizio positivo sul direttore di gara ho solo detto che ha arbitrato cercando di tenere sempre il suo metro di giudizio.


Yoann ha scritto:
Joistick ha scritto:ma kaladze ha un permesso speciale per prenderla di mano????.

ma quanto sei demente???..phai visto che ha fatto la palla???..poi era li tutto solo..tanto che nessuno si è lamentanto e lo stesso vale per il contatto tra oddo e cruz nessuno si guardava..e infatti nessuno si è lamentato..dai joi prima di parlare rifletti..


nico era detto anche in tono ironico lo so che è involontario, ma su Cruz è un altro discorso....



Aragorn ha scritto:
ti sbagli il pagliaccio lo abbiamo in panchina non in porta....

un pagliaccio che ieri ha confermato DIDA, non x' sia forte o x' ci crede ma x' gli è riconoscente x quel che ha fatto in sti anni
un pagliaccio che nn ha voluto buffon
un pagliaccio che ha confermato che il milan aveva praticamente preso trezeguet ma lui nn l'ha voluto....


su questo hai pienamente ragione, ma all'esterno è un vincente ha vinto tutto Ancelotti....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi nemesys_72 il 24 dic 2007, 20:25

Joistick ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:
Joistick ha scritto:l'arbitro ha subito fatto capire il suo metro di giudizio

no guarda, qua proprio ti sbagli, l'arbitro ha fato pena..
il fallo di gattuso su non mi ricordo chi dopo poco il via come lo giudicheresti scusa..
non ha mai avuto in mano la partita, ha sbagliato praticamente tutto..

io nn ho espresso un giudizio positivo sul direttore di gara ho solo detto che ha arbitrato cercando di tenere sempre il suo metro di giudizio.


il problema è che proprio non lo ha fatto capire il suo metro di giudizio..
non ha fatto nulla a gattuso su quell'intervento a centrocampo, ha ammonito per un fallo molto minore un altro giocatore, ha fatto errori su errori, se avesse fatto capire il suo metro i giocatori ci avrebbero capito qualcosa di più, invece nulla..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi mes1970 il 24 dic 2007, 23:02

Aragorn ha scritto:cmq siete peggio della peggior juve moggiana
lo scorso anno avete frantumato ogni record prima di incontrarvi i migliori giocatori di ogni squadra venivano squalificati... la juve x 8 casi contro i vostri 24 è andata in B....

ieri cordoba era da rosso diretto inzaghi era lanciato a rete ed era nel cono dei pali... più lapalissiano di così... per nn parlare di cambiasso che aggancia con il braccio kakà sul 1-0 e andando sul 2-0 la partita sarebbe stata molto diversa... per nn parlare di materazzi appena ammonito che fa un altro intervento da giallo su kakà....

mah.... onestamente in tanti anni la juve nn è mai stata così spudorata....


Sinceramente non ti vedo ricordare le entrate ammazza gambe su diversi giocatori dell'inter ... e comi ti hanno già ricordato su pirlo ci stava un altro giallo ... ecc.

Mi stupisco del confronto con la juve ... 8O penso che non ci siamo nemmeno vicine alle zozzerie fatte dalla triade bettega moggi giraudo ... solo accostarci è una offesa che deve essere riparata !!!!

ps entrata da tergo su jimenez prendendolo in pieno , entrata su maicon a piedi uniti (se non saltava raccoglievano il piede in tribuna) ... ecc.
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
Avatar utente
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4305
Iscritto il: 10 nov 2004, 12:11
Località: Milano (MI)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite