Moderatori: thrantir, `knives`
mes1970 ha scritto:GRANDE INTER 2 - 1 Milan ... Doppia libidine coi fiocchi
Joistick ha scritto:l'arbitro ha subito fatto capire il suo metro di giudizio
Joistick ha scritto:per non parlare allora anche di Pirlo che nel secondo tempo era gà ammonito e ha fermato la ripartenza dell'Inter proprio davanti alla propria panchina.... non era da ammonizone e quindi espulsione questo???
l'arbitro ha subito fatto capire il suo metro di giudizio, e se vi girano i c°°°°°°i perchè avete un pagliaccio in porta è inutile recriminare su errori arbitrali.
e se vogliamo essere chiari c'era rigore su Cruz nel primo tempo quando Oddo è intervenuto prendendo l'attacante, ah mi stavo dimenticando: ma kaladze ha un permesso speciale per prenderla di mano????.
comunque grande Inter che ha battuto i campioni del mondo, è imbattuta in campionato ed è già campione d'inverno.
Joistick ha scritto:ma kaladze ha un permesso speciale per prenderla di mano????.
ieri ho visto Barça - Real il real gioca con 4 attaccanti in campo ed è quadrato noi ce ne possiamo permettere 1 a malapena...poi spostare kakà punta è il massimo visto che vale un evacuo qualsiesi in quel ruolo... cmq il barça sotto di 1 gol ha tenuto in panchina Herny e ha fatto giocare bojan e dos santos... i giovani se sono forti vanno fatti giocare....
nemesys_72 ha scritto:Joistick ha scritto:l'arbitro ha subito fatto capire il suo metro di giudizio
no guarda, qua proprio ti sbagli, l'arbitro ha fato pena..
il fallo di gattuso su non mi ricordo chi dopo poco il via come lo giudicheresti scusa..
non ha mai avuto in mano la partita, ha sbagliato praticamente tutto..
Yoann ha scritto:Joistick ha scritto:ma kaladze ha un permesso speciale per prenderla di mano????.
ma quanto sei demente???..phai visto che ha fatto la palla???..poi era li tutto solo..tanto che nessuno si è lamentanto e lo stesso vale per il contatto tra oddo e cruz nessuno si guardava..e infatti nessuno si è lamentato..dai joi prima di parlare rifletti..
Aragorn ha scritto:
ti sbagli il pagliaccio lo abbiamo in panchina non in porta....
un pagliaccio che ieri ha confermato DIDA, non x' sia forte o x' ci crede ma x' gli è riconoscente x quel che ha fatto in sti anni
un pagliaccio che nn ha voluto buffon
un pagliaccio che ha confermato che il milan aveva praticamente preso trezeguet ma lui nn l'ha voluto....
Joistick ha scritto:nemesys_72 ha scritto:Joistick ha scritto:l'arbitro ha subito fatto capire il suo metro di giudizio
no guarda, qua proprio ti sbagli, l'arbitro ha fato pena..
il fallo di gattuso su non mi ricordo chi dopo poco il via come lo giudicheresti scusa..
non ha mai avuto in mano la partita, ha sbagliato praticamente tutto..
io nn ho espresso un giudizio positivo sul direttore di gara ho solo detto che ha arbitrato cercando di tenere sempre il suo metro di giudizio.
Aragorn ha scritto:cmq siete peggio della peggior juve moggiana
lo scorso anno avete frantumato ogni record prima di incontrarvi i migliori giocatori di ogni squadra venivano squalificati... la juve x 8 casi contro i vostri 24 è andata in B....
ieri cordoba era da rosso diretto inzaghi era lanciato a rete ed era nel cono dei pali... più lapalissiano di così... per nn parlare di cambiasso che aggancia con il braccio kakà sul 1-0 e andando sul 2-0 la partita sarebbe stata molto diversa... per nn parlare di materazzi appena ammonito che fa un altro intervento da giallo su kakà....
mah.... onestamente in tanti anni la juve nn è mai stata così spudorata....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite