di marv il 25 ott 2003, 14:19
ciao daniele questo q-tec me lo aveva gia consigliato il mio rivenditore (e' il terzo che cambio- di rivenditore) e poi ho trvato riscontro in te e non ho avuto piu' dubbi,, ti ringrazio, non avrei mai pensato che l'alimentatore fosse cosi' fondamentale, in effetti il barton 3000+ e la hercules 9800 pro assorbono molto................ho fatto 39000 punti all'aquamark 3 fatemi sapere i vostri punteggi (catalyst 3.2 dopo quello che ho sentito sui 3.8 e' meglio stare tranquilli.
puoi consigliarmi il voltaggio per agp. memorie e core da mettere senza overcloccare nulla grazie!!!!le memorie, da quando le ho settate a 166( prima con il 2400 le avevo a 133) mi vanno in automatico a 7.3.3.2.5, comne mai, devo alzare il voltaggio o sono loro che fanno cacare..............ripeto che non voglio overcloccare nulla ma solo settare al meglio i componenti che ho..e' normale una temperatura bios di 40° a riposo e 50° sotto sforzo (ho dissipatori originali), dovrei preoccuparmi??????grazie e ciao lo so che sono troppe domande insieme, ma se puoi rispondimi.........