no allora vi spiego: le a7n8x-x a quel prezzo ci sono sicuro e nella loro scatola. le a7n8x da loro non le ho viste, ma cmq mi hanno fatto vedere le scatole di cui si sta parlando e dove ci mettono le a7n8x (nn deluxe, cmq le deluxe ci sono nella loro scatola a 94+iva) : ste scatole sono dell'asus e sono x skede madri, ma non c'è scritto quale skeda, sono quindi generiche. Dentro c'è tutto come una normale scatola.
sono mandate dall'asus come "sostituzioni" in caso di cose difettose. questo è quello ke mi ha detto (in quanto visto ke mi è amico mi fa cambiare, x motivi ke nn sto qua a spiegare, la mia a7n8x-x con l' a7n8x. ma a gennaio xke prima nn gli arrivano)
al max.. se nn ti è scomodo, il negozio si trova vicino colli albani. e mi pare abbia l email.
xo se vuoi farlo, chiedi semplicemente se hanno le a7n8x, specificando NON a7n8x-x . vedi ke ti dicono e al max kiedi se proprio nn è possibile fargliele arrivare.
in tutti i casi ti consiglio il negozio x i prezzi dell hardware in generale (no monitor, case ecc ke nn sono prezzi ottimi)