Ragazzi finalmente come da me tanto agognato mi son preso un po di pezzi novi! La epox 8rda+, e questo già lo sapevate, in + il volcano12 e un bell'ali 350 enermax....
X ora nn ci sto smanettando su xkè sono in attesa di due banki di ram twinmoss pc3200 da 256Mb 5 2 2 2.5 ke in teoria dovevano già esserci da una settimana ma ci son stati casini col corriere del negozio, speriamo la settimana prossima!
X ora xò c'è qualcosa ke nn mi torna xkè il vcore del procio mi sale + di quanto lo imposti da bios, cosa ke tra l'altro mi succedeva anke con la asus ke avevo prima (ke tra l'altro se la becca mio fratello!).... sarà ke il mio procio è un po pazzo? Cmq x sicurezza ke nn sia la mobo difettosa mo la testo con un'altro procio e un'altro ali e vedo un po cosa succede, nel caso fosse difettosa la mobo o l'ali non dovrei avere problemi a farmeli cambiare
Ciao a tutti!
P.S. mi sa cmq ke il mio 2500+ è fetente e nn salirà molto, invece mio fratello ne ha pigliato uno testato a 11*200 a vcore default, mi sa ke gli propongo uno scambio almeno fino a quando nn si piglierà una mobo + decente della mia vekkia a7v8x-x