Nuova configurazione

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Nuova configurazione

Messaggiodi thrantir il 31 gen 2004, 19:33

Ragazzi finalmente come da me tanto agognato mi son preso un po di pezzi novi! La epox 8rda+, e questo già lo sapevate, in + il volcano12 e un bell'ali 350 enermax....

X ora nn ci sto smanettando su xkè sono in attesa di due banki di ram twinmoss pc3200 da 256Mb 5 2 2 2.5 ke in teoria dovevano già esserci da una settimana ma ci son stati casini col corriere del negozio, speriamo la settimana prossima!

X ora xò c'è qualcosa ke nn mi torna xkè il vcore del procio mi sale + di quanto lo imposti da bios, cosa ke tra l'altro mi succedeva anke con la asus ke avevo prima (ke tra l'altro se la becca mio fratello!).... sarà ke il mio procio è un po pazzo? Cmq x sicurezza ke nn sia la mobo difettosa mo la testo con un'altro procio e un'altro ali e vedo un po cosa succede, nel caso fosse difettosa la mobo o l'ali non dovrei avere problemi a farmeli cambiare :wink:

Ciao a tutti!

P.S. mi sa cmq ke il mio 2500+ è fetente e nn salirà molto, invece mio fratello ne ha pigliato uno testato a 11*200 a vcore default, mi sa ke gli propongo uno scambio almeno fino a quando nn si piglierà una mobo + decente della mia vekkia a7v8x-x
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Imrik il 01 feb 2004, 13:45

anke io da aida vedo vcore 1.68 - 1.70 mentre è messo a 1.65 dal bios..
e ho una asus..

ora.. sarà il rilevamento sbagliato (e quindi sto in realtà a 1.70)
o sarà ke la smamma nn segue tanto bene sto bios?
Imrik

Messaggiodi thrantir il 01 feb 2004, 13:56

beh, ora faccio un po di prove (tra l'altro testo anke il 2500 nuovo fiammante di mio fratello ke ha ilmoltu bloccato ma dovrebbe andare a 200*11 a vcore default, vediamo un po...) e cmq me la faccio anke ritestare in negozio e nel caso me la sostituiscono

La cosa strana è ke quando faccio partire prog di bench o torture test il vcore scende, invece di solito sale!.... boh
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a CPU, RAM & Motherboard