Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Ho acquistato una mb Asus A7N8X-E Deluxe, un AMD Barton XP3000+ e 1gb di ram (512x2)
Ho assemblato tutto, aggiungendo la mia vecchia nVidia RIVA TNT2 e il vecchio HD Maxtor da 40GB contenente 2 partizioni XP Pro, con la speranza che partisse per farmi masterizzare le cose che dovevo salvare.
Boot ok, schermata della scelta partizione da attivare, qualsiasi scelta io faccia.......schermata blu
Metto il nuovo HD Maxtor da 250GB, installo XP Pro.... Tutto ok, a parte il fatto che il sistema non "vede" la scheda sonora integrata e che il processore appare come un 2.16Ghz (è normale?). Decido di installare i driver forniti da Asus, iniziando dai primi del CD (forse gli nForce). Al termine della procedura mi chiede di riavviare, e dopo il reboot...... ARI-SCHERMATA BLU !!!!!
Qualcuno potrebbe illuminarmi, prima che io sia costretto a reinstallare tutto "n" volte?
Mi scuso se dovessi aver fatto domande su argomenti già trattati, ma ho urgenza di mettere a posto tutto e di ricevere i vostri consigli prima che io esca dall'ufficio.
Grazie a tutti e ciao !