Vapochill.....La migliore dissipazione?

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Vapochill.....La migliore dissipazione?

Messaggiodi Langley il 25 apr 2005, 18:09

Secondo voi questo kit raffredda a dovere il procio?
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/de ... egoria=168
Sto veramente pensando di comprarmelo ma non sono esperto e volevo un parere....grazie. :D
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

 

Messaggiodi Cinesco il 25 apr 2005, 18:41

Premettendo ke ognuno butta i suoi quattrini come vuole,
con 819,72 euri mi toglierei la soddisfazione di non mettere nessun kit di raffreddamento sul mio processore, ma piuttosto di farlo fondere e comprarne ogni volta uno nuovo!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi MORETTOSA il 25 apr 2005, 19:09

si be andrai sotto zero con quel coso
e un mezzo a dir poco incredibile anche nel prezzo e ovvio se hai soldi a palate perche non comprartelo?
adesso con i 64 bit non so come vada ma stai tranquillo che oltre quel tipo di raffreddamento ce ben poco
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
Avatar utente
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7311
Iscritto il: 16 mag 2004, 09:09
Località: fagnano olona (va)

Messaggiodi Langley il 25 apr 2005, 21:22

MORETTOSA ha scritto:si be andrai sotto zero con quel coso
e un mezzo a dir poco incredibile anche nel prezzo e ovvio se hai soldi a palate perche non comprartelo?
adesso con i 64 bit non so come vada ma stai tranquillo che oltre quel tipo di raffreddamento ce ben poco


Era quello che volevo sentirmi dire :D veramente non me ne intendo tantissimo ma mi sembrava una cosa fuori dal normale.