Secondo voi questo kit raffredda a dovere il procio?
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/de ... egoria=168
Sto veramente pensando di comprarmelo ma non sono esperto e volevo un parere....grazie.
MORETTOSA ha scritto:si be andrai sotto zero con quel coso
e un mezzo a dir poco incredibile anche nel prezzo e ovvio se hai soldi a palate perche non comprartelo?
adesso con i 64 bit non so come vada ma stai tranquillo che oltre quel tipo di raffreddamento ce ben poco
gandyfreeworld ha scritto:con quei soldi piuttosto ti conviene comprare un sistema a liquido buono per 200€, poi ti compri un tolotto con del ghiaccio secco per fare i Bench...
Cinesco ha scritto:Ma prenditi il kit con cui avevi aperto il topic a sto punto...
..non dare retta a noi barboni!
Magari poi lasci pure un centinaio d' euro a qualcuno che te lo monta e stai apposto!
Ma che ti frega del liquido,già che la spesa si deve fare che si faccia bene!!
Secondo me l' importante è spendere il più possibile...alla faccia della reale esigenza!
Langley ha scritto:Non continuo più il discorso chiudete pure il topic SALUTI!!!!!
Langley ha scritto:Mi piace come le persone prendano una normalissima e concreta domanda come un pretesto per sboroneggiare
Cinesco ha scritto:Langley ha scritto:Mi piace come le persone prendano una normalissima e concreta domanda come un pretesto per sboroneggiare
Se poi mi traduci pure questa frase in italiano giuro che non ti rompo più!
cb_123 ha scritto:Se non ti interessa fare overclock estremi questo case non ti serve a nulla, se intendi soltanto tenere la cpu a 2600 Mhz invece di 2400 basta ed avanza il dissipatore fornito assieme al processore che non è affatto un cattivo dissipatore.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite