ciao a tutti
ho un 2500 barton (che sale tranquillamente, va che è na favola), con delle twinx512pc3200xl e nn so se alzare il fsb e abbassare i timings o tenere il fsb a 210 (ho una a7n8x-e deluxe) a 2-2-2-5-1
dj radeon ha scritto:ciao a tutti
ho un 2500 barton (che sale tranquillamente, va che è na favola), con delle twinx512pc3200xl e nn so se alzare il fsb e abbassare i timings o tenere il fsb a 210 (ho una a7n8x-e deluxe) a 2-2-2-5-1
DadoKantz ha scritto:E non fidarti sempre e solo di UN test: può essere che sul superpi guadagni qualcosa mettendo una impostazione ma poi nella realtà di utilizzo giornaliera sia più lento (vedi ottimizzare il sistema per superpi e poi usarlo per grafica: sul superpi serve velocità della ram mentre nella grafica pesante serve tanta tanta banda...)
Satanasso ha scritto:ti rispondo, in base a molti test effettuati,che e' meglio una maggiore frequenza passante dai anche uno sguardo su tom's hardware lo ribadiscono anke lì 8)
roro ha scritto:Sto personalmente constatando che sulla stessa piattaforma le bh5 con timing tiratissimi rendono meglio delle vitesta 600. I risultati al pi lo confermano. Anche se devo ancora approfondire.
Se vedi i risultati dei migliori pi sono tutti fatti con bh5.
meglio delle varie rece che possono essere influenzate da ...........
DadoKantz ha scritto:E non fidarti sempre e solo di UN test: può essere che sul superpi guadagni qualcosa mettendo una impostazione ma poi nella realtà di utilizzo giornaliera sia più lento (vedi ottimizzare il sistema per superpi e poi usarlo per grafica: sul superpi serve velocità della ram mentre nella grafica pesante serve tanta tanta banda...)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite